Benvegnù compie 20 anni

Benvegnù compie 20 anni, o meglio, a celebrare il tempo trascorso dal’esordio ieri sera al Monk Paolo Benvegnù ci ha deliziato con un concerto per la presentazione dell’album Piccoli Fragilissimi Film Reloaded.

Uno dei migliori album in circolazione, una perla in regalo ai numerosissimi fan, e non solo, che hanno riempito il locale a riscaldarsi con la poesia dei testi e la musica che non ha lesinato decibel.

Una sorta di passato che si fa futuro o ancor più un presente già ampiamente cantato tempo fa che si rivela più che mai attuale.

Una disanima dell’uomo, della sua incompletezza ma anche una speranza per il tempo che verrà.

E cosi l’ex Scisma nonché vincitore della Targa Tenco del 2024 per il miglior album, chiude con Roma questa serie di concerti tutti concentrati nel mese di novembre, una sfida  in giro per l’Italia affidandosi ad un furgone preso a noleggio per esser trasportati tra le tappe, proprio come la storia delle vere band rock, proprio per proporre vera musica, fatta di passione e rapporto con il pubblico viscerale.

Ospite della data romana una voce incredibile del panorama italiano, Tosca.

Per noi di The Front Row eseguire fotograficamente il concerto di Roma Giulio Paravani e un ringraziamento a AboutEnt nelle figure di Valentina Marcandelli e Jessica Gaibotti.

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo sui tuoi canali social!

POSSONO INTERESSARTI...