Ben Howard in Italia per presentare il nuovo album Noonday Dream

Con due album di successo all’attivo – Every Kingdom del 2011 e Forget Where We Were del 2014 – il vincitore di due Brit Awards, Ben Howard arriva in Italia per un’unica data con il suo nuovo album in studio, Noonday Dream, in uscita il 1° Giugno via Island Records.

L’appuntamento è fissato per il prossimo 4 Luglio nella stupenda cornice dell’Anfiteatro del Vittoriale di Gardone Riviera (BS), nell’ambito del Tener-a-mente Festival. In questa occasione l’artista britannico presenterà i brani del nuovo album, tra cui il primo singolo estratto A Boat To An Island On The Wall
Registrato in numerosi studi tra il Sud Ovest della Francia e il Sud Ovest dell’Inghilterra, tra cui Sawmills, l’album è stato prodotto interamente da Ben Howard.
La trasformazione e lo sviluppo della scrittura di Ben dal suo album di debutto Every Kingdom del 2011, passando per l’oscuro I Forget Where We Were del 2014, a questo nuovo Noonday Dream, lo consacra come uno degli artisti più dotati e imprevedibili del Regno Unito. Cantautore e musicista inglese classe 1987, l’amore per la musica l’ha accompagnato per tutta la vita.

Questi i dettagli della data italiana (organizzazione a cura di Comcerto):

MERCOLEDÌ 4 LUGLIO
GARDONE RIVIERA (BS) – ANFITEATRO DEL VITTORIALE
TENER-A-MENTE

Biglietti: 26,00 / 35,00 / 37,00 / 42,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.anfiteatrodelvittoriale.it e www.ticketone.it da Venerdì 13 Aprile alle ore 10.00

POSSONO INTERESSARTI...