Arisa come una sposa al LinearCiak di Milano

Le istruzioni erano chiare, “indossate qualcosa di bianco”, ed il pubblico del LinearCiak ha eseguito. Che fosse un concerto insolito, questo di Arisa per il suo Voce Tour 2017, era già chiaro.

La cantante, infatti, ha voluto i suoi “invitati” in bianco in modo da richiamare il velo ed il bouquet indossati al momento dell’apertura della performance. E’ un’Arisa tutta nuova, quella che vediamo qui, più matura e decisa, che vuole condividere con il proprio pubblico le emozioni.

Al centro della scaletta proposta ieri, l’album Guardando Il Cielo, tra cui vi è anche l’ultimo singolo – incluso nella colonna sonora del film La Verità Vi Spiego Sull’Amore – Ho Perso Il Mio Amore. Ma non mancano nemmeno i successi che da sempre l’hanno fatta amare al suo pubblico, da Voce, con la quale ha aperto il concerto, passando per L’Amore della Mia Vita, Una Donna Come Me, Controvento, La Notte e l’immancabile Sincerità.

Nel ringraziare Rossana Moro (Ufficio Stampa) per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Sandro Niboli:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...