Alison Moyet pubblica The Other Live Collection, nei negozi dal 20 Aprile

Alison Moyet è un nome che chiunque sia cresciuto con la musica degli anni ’80 conosce bene: nata artisticamente come parte del celebre duo Yazoo, autori di pezzi iconici del pop elettronico come Don’t Go, ha poi proseguito la propria carriera da solista ottenendo risultati sfavillanti: una lunga serie di dischi di platino e di tour da tutto esaurito l’ha consacrata fra i pionieri della musica pop elettronica britannica e mondiale. L’elettronica è presente anche nel suo ultimo album, Other, pubblicato nel 2017 e accolto con entusiasmo dalla critica, a cui ha fatto seguito un tour che l’ha portata a esibirsi in storiche location come il Paradiso di Amsterdam, il Fillmore di San Francisco, l’Enmore Theatre di Sydney e il Palladium di Londra per ben due serate. Ad Aprile e Maggio Alison Moyet tornerà a esibirsi come special guest per undici date del tour UK dei Tears For Fears.

L’album The Other Live Collection è stato registrato interamente dal vivo durante il tour 2017 e comprende brani che ripercorrono l’intera carriera di Alison Moyet, come le indiscusse hit Only You e All Cried Out, e canzoni tratte da Other, fra cui Wishing You Were Here, Ski e The Man in the Wings.

L’uscita è fissata in tutto il mondo per il prossimo 20 Aprile, ma è già possibile pre-ordinarlo a questo LINK (come instant-grat si riceverà il brano Rarest Bird).

Questa la tracklist:
1. I Germinate
2. Wishing You Were Here
3. Ski
4. The english U
5. Only You
6. Beautiful Gun
7. The Sharpest Corner (Hollow)
8. All Cried Out
9. The Man In The Wings
10. Other
11. The Rarest Birds
12. Right As Rain
13. Whispering Your Name

POSSONO INTERESSARTI...