Ieri sera grande serata di musica al Kioene Arena di Padova, riempito in ogni suo posto per Alessandra Amoroso.
La cantante salentina è tornata a Padova con il suo nuovo tour dal titolo FINO A QUI iniziato il primo dicembre da Eboli, e che proseguirà con altre date a Milano, Firenze, Torino, Roma e Napoli.
Amoroso ha entusiasmato il pubblico oltre che con tutte le hit che hanno segnato questi suoi incredibili 15 anni di carriera con il suo ultimo brano “Si mette male”, firmato da Tananai.
Il brano, scritto e prodotto da Tananai e Simonetta, insieme a Alessandro Raina ed Enrico Wolfgang Cavion, con i quali Alessandra ha lavorato in studio per trasferire all’interno delle sonorità del brano anche il suo immaginario artistico e musicale, è un midtempo accattivante che racconta di qualcosa che sta per succedere e che non vale la pena provare ad evitare. L’interpretazione di Alessandra, leggera ma sensuale, si tiene sul filo del “detto non detto”, dando vita ad un brano con un’atmosfera perfetta per ballare tutta la notte e lasciarsi andare, perché tanto si sa che, anche se ci si prova, in un modo o nell’altro, alla fine…“si mette male”.
Le prossime date del tour:
9 dicembre – MILANO – UNIPOL FORUM
10 dicembre – MILANO – UNIPOL FORUM
12 dicembre – FIRENZE – NELSON MANDELA FORUM
15 dicembre – TORINO – INALPI ARENA
18 dicembre – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
19 dicembre – ROMA – PALAZZO DELLO SPORT
21 dicembre – NAPOLI – PALA PARTENOPE
22 dicembre – NAPOLI – PALA PARTENOPE
Si ringrazia per la gentile collaborazione: FRIENDS AND PARTNERS, ON OUT NOW e ZEDLIVE.
Foto a cura di Ilaria Boraso