Bologna vive a colori con la voce di Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso chiama e Bologna risponde. E’ stato un vero successo quello di ieri sera per la nuova tappa del Vivere A Colori Tour, che ha letteralmente incantato un’Unipol Arena gremita. La Big Family della cantante salentina è accorsa in massa per questo nuovo appuntamento live, come sempre caratterizzata da un grande calore.

Un concerto che si concentra sui brani dell’ultimo disco della Amoroso, Vivere a Colori appunto, e sulla sua stupenda voce. Poca scenografia, nessun ballerino, ma tante emozioni. Alessandra è molto cambiata dai tempi della vittoria ad Amici, appare più consapevole di sè stessa, della sua voce e della sua femminilità.

E poi c’è la Big Family, sempre più calorosa con la sua beniamina, che l’ha sostenuta, cantando le canzoni per tutto il concerto, dalle hit più celebri – da Stupendo Fino a Qui, passando per Senza Nuvole, fino a Stupida e Immobile – a quelle un po’ meno conosciute.
Un concerto (ed un tour intero) che ha consacrato la giovane Alessandra come una delle artiste più amate del panorama italiano.

Questa la scaletta:
Stupendo fino a qui
Estranei a partire da ieri
Senza nuvole
Stupida
L’unica cosa da fare
Fuoco d’artificio
La vita in un anno
Amore puro
Non devi perdermi
Ti aspetto
Fidati ancora di me
Me siento sola
Appartenente
Difendimi per sempre
Immobile
Nel tuo disordine
È vero che vuoi restare
Sul ciglio senza far rumore
Bellezza incanto e nostalgia
Se il mondo ha il nostro volto
Vivere a colori

BIS
Il mio stato di felicità
Comunque andare

Nel ringraziare Red Communication e Studio’s per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Ivan Elmi:

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...