

L’arte dell’incanto di
LINE UP annunciata fino ad oggi:
VULFPECK
13 luglio 2026 – Parco Della Musica, Milano
unica data italiana
opening act: The Fearless Flyers
LORDE
23 luglio 2026 – Parco Della Musica, Milano
Biglietti disponibii su Comcerto.it e Livenation.it
Dopo l’annuncio di Vulfpeck e Lorde, primi headliner dell’edizione 2026, UNALTROFESTIVAL torna a farsi sentire con il primo nome di UNALTROFESTIVAL PREVIEW: domenica 28 giugno 2026 il palco del Circolo Magnolia di Milano ospiterà Aldous Harding, una delle voci più magnetiche e imprevedibili della scena folk contemporanea.
Biglietti Aldous Harding disponibili qui
UNALTROFESTIVAL PREVIEW nasce come anticipazione di ciò che verrà, un primo assaggio dell’atmosfera unica che da sempre caratterizza il Festival, prima ancora che la rassegna prenda pienamente forma. Aldous Harding rafforza una direzione artistica che punta su personalità forti, mondi sonori distintivi e live capaci di lasciare il segno.
Carismatica cantautrice neozelandese, Aldous Harding è stata capace di costruire negli anni un linguaggio musicale unico: canzoni folk in perfetto equilibrio tra delicatezza e inquietudine, accompagnate da testi enigmatici e melodie che sembrano arrivare da un tempo sospeso.
I suoi concerti sono racconti fuori dalle regole ricchi di emozioni, accompagnati da una presenza scenica che non ha eguali.
Un inizio perfetto per il viaggio di UNALTROFESTIVAL 2026.
Rolling Stone Italia è partner ufficiale della data.
UNALTROFESTIVAL 2026
LINE UP annunciata fino ad oggi:
VULFPECK
13 luglio 2026 – Parco Della Musica, Milano
unica data italiana
opening act: The Fearless Flyers
LORDE
23 luglio 2026 – Parco Della Musica, Milano
Ufficio Stampa | Bastet Media
Web Site | Instagram
Camilla Caldarola – [email protected]
Comcerto
Web Site | Facebook | Instagram
[email protected]
Alessandra Turchi – [email protected]

