Al Fabrique di Milano l’unica data italiana per l’atteso ritorno dei Tokio Hotel

BEYOND THE WORLD TOUR 2023

 

L’ATTESISSIMO CONCERTO DEI TOKIO HOTEL

 

10 MAGGIO AL FABRIQUE DI MILANO

 

E’ arrivato il giorno dell’unica data italiana dei Tokio Hotel, in occasione del loro attesissimo Beyond The World Tour 2023, mercoledì 10 maggio al Fabrique di Milano.

 

Da oltre 15 anni, i Tokio Hotel affascinano i fan con le loro canzoni, i loro video e i loro concerti internazionali. Sono più di una band, i Tokio Hotel sono un microcosmo.

Bill, Tom, Georg e Gustav hanno creato un mondo tutto loro con la loro arte, che va ben oltre i limiti della loro musica.

 

Nel 2019 e 2020, il tour mondiale “Melancholic Paradise” è stato interrotto a causa della pandemia da Covid-19. 43 concerti in Germania, Spagna, Russia, Stati Uniti, Sud e America Latina sono stati cancellati. Nel maggio 2023 la band torna finalmente dal vivo con il suo “Beyond The World” tour. Il titolo non potrebbe essere più azzeccato, perché in questo tour i Tokio Hotel daranno la possibilità ai propri fan di dare uno sguardo esclusivo all’interno del loro mondo.

 

Oltre 10 milioni di dischi venduti in 68 Paesi e più di 70 premi di platino e 120 d’oro, oltre a 110 premi nazionali e internazionali-tra cui il Moon man MTV VMA statunitense, cinque European MusicAwards, quattro MTV Latin Music Awards e l’MTV Japan Music Award.

Non c’è dubbio: la musica dei Tokio Hotel ha conquistato non solo la Germania, ma il mondo intero, dando alla band una reputazione che non si è mai fermata nonostante il successo.I concerti dal vivo dei Tokio Hotel continuano a stabilire nuovi standard, con numerosi tour mondiali che dimostrano che le loro produzioni sono ai massimi livelli internazionali: a partire dalle imponenti scenografie, passando per i costumi sfarzosi mantenendo allo stesso tempo un suono perfetto, la band sottolinea in modo inequivocabile la sua posizione nel settore.

 

Finalmente! La lunga attesa è finita e non vediamo l’ora di tornare finalmente sul palco. Ci è sembrata un’eternità… sono sicuro che i nostri fan si sono sentiti allo stesso modo. Abbiamo lavorato allo spettacolo per mesi e attualmente stiamo definendo la scaletta finale insieme ai nostri fan! Oltre alle canzoni degli ultimi 15 anni, vogliamo eseguire anche molti nuovi brani tratti dal nostro nuovo album “2001”. Siamo incredibilmente grati per la vostra fedeltà e non vediamo l’ora di vedervi al tour di ‘Beyond The World’ per festeggiare di nuovo con voi“, spiega la band.

 

Ringraziamo di cuore Ilaria Chinelli di BPM Concerti per il graditissimo invito.

Reportage fotografico a cura di Ferdinando Bassi.

 

POSSONO INTERESSARTI...