Afterhours in Tour con Ballate Per Piccole Iene

AFTERHOURS
 
SI AGGIUNGE UN’ ULTIMA DATA AL TOUR “BALLATE PER PICCOLE IENE”,
IL TOUR CHE CELEBRA I 20 ANNI DALLA PUBBLICAZIONE DELL’ICONICO DISCO E LA RISTAMPA IN EDIZIONE SPECIALE IN USCITA IN PRIMAVERA.
IL CONCERTO SI SVOLGERA’ IL 10 AGOSTO A REGGIO CALABRIA.
IL TOUR È ORA AL COMPLETO!


A poco più di un mese dall’annuncio del tour e più di tre mesi prima dalla sua partenza, il ritorno degli AFTERHOURS sul palco ha riscosso un successo straordinario, raccogliendo tantissime dimostrazioni d’affetto da parte dei fan, storici e non.
Dopo due importanti SOLD OUT, il raddoppio della data romana e l’aggiunta dello show a Cagliari, si annuncia oggi il live a Reggio Calabria, previsto per il 10 Agosto, che chiude che completa le 19 tappe del tour.

I biglietti per la nuova data sono disponibili a partire da ora su MC2Live.it, Vivaticket.com e circuiti autorizzati o al seguente link: https://www.vivaticket.com/it/ticket/afterhours/261970

Per celebrare i 20 anni dall’uscita dell’iconico album Ballate Per Piccole Iene e la ristampa in edizione speciale in uscita in primavera (USM / Universal), Manuel Agnelli infatti ha deciso di tornare sul palco con la band di allora, composta da Andrea Viti (basso), Dario Ciffo (violino, chitarra) e Giorgio Prette (batteria).

Il “Ballate Per Piccole Iene – Tour 2025” si compone di 19 imperdibili appuntamenti live estivi tra giugno, luglio e agosto.

BALLATE PER PICCOLE IENE TOUR 2025

26.06 – Bologna – Sequoie Music Park         
28.06 – Firenze – Anfiteatro Delle Cascine Ernesto De Pascale SOLD OUT
02.07 – Genova – Balena Festival – Porto Antico                       
03.07 – Torino – Flowers Festival     
05.07 – Roma – Roma Summer Fest –
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – Cavea
06.07 – Roma – Roma Summer Fest –
Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone – Cavea SOLD OUT                  
08.07 – Milano – Carroponte                                 
09.07 – Padova – Sherwood Festival                    
15.07 – Brescia – Brescia Summer Music – Arena Campo Marte                
19.07 – Pordenone – Pordenone Blues & C. Festival
23.07 – Napoli – Noisy Naples Fest – Arena Flegrea
25.07 – Servigliano (FM) – NoSound Fest – Parco Della Pace
26.07 – Bellaria Igea Marina (RN) – Beky Bay                      
01.08 – Cagliari – Arena In Fiera      
03.08 – Assisi (PG) – Suoni Controvento – Rocca Maggiore                   
08.08 – Locorotondo (BA) – Locus Festival
10.08 – Reggio Calabria – Fatti di Musica Festival – Tempietto Arena
13.08 – Zafferana Etnea (CT) – Anfiteatro Falcone e Borsellino

I biglietti sono disponibili su MC2Live.it, Vivaticket.com e circuiti autorizzati.

VIVATICKET
https://www.vivaticket.com/it/artist/afterhours/100385

MC2LIVE
https://mc2live.it/artista/afterhours/

Pubblicato nel 2005 da Mescal e, distribuito in tutto il mondo nella sua versione inglese da One Little Indian (l’etichetta britannica dell’artista e performer islandese Björk), l’album raggiunse il secondo posto nelle classifiche di vendita italiane e portò gli Afterhours in tour in Europa, negli Stati Uniti, in Canada e Cina.
“Ballate per Piccole Iene” contiene capolavori come “Ballata per la mia piccola iena”, “Ci sono molti modi”, “Carne fresca” e “La vedova bianca”, ancora oggi parte importante del repertorio live di Agnelli solista e degli Afterhours.
La sua copertina iconica è realizzata in quattro versioni con foto di Guido Harari e artwork di Thomas Berloffa.

Resta aggiornato
@aew.manuelagnelli @afterhours_official

Booking & Management
www.mc2live.it[email protected]

Ufficio Stampa
Nora Bentivoglio [email protected]

POSSONO INTERESSARTI...