
Adele chiede scusa ai fan e conferma il titolo del nuovo album: 25
Nella giornata di ieri Adele ha scritto una lettera ai fan che ha poi postato su Twitter, in cui ha confermato il titolo – 25 – ed ha chiesto scusa per la lunga attesa.
Come da previsioni, il titolo del nuovo album dell’artista inglese seguirà il formato dei precedenti, 19 e 21 (così intitolati in base all’età che la cantante aveva al tempo della loro stesura). Si intitolerà, quindi, 25 come l’età di Adele oggi. Della nuova musica dice: “Ho definito il mio ultimo album [21] come un break-up, se dovessi definire questo nuovo disco, direi che è un make-up: mi è servito per ricompattarmi. Ricompattarmi dal tempo perso. Ricompattarmi per tutto quello che ho e non ho fatto”.
Nella lettera, oltre a questi dettagli, Adele parla della sua vita privata, del fatto che le è rimasto il rimorso di non essersi goduta in pieno la vita, in quanto ha sempre desiderato di essere più vecchia di quanto non sia.
— Adele (@Adele) 21 Ottobre 2015
Inoltre, come già vi abbiamo riferito ad inizio settimana (QUI), Adele ha regalato un’anteprima del nuovo singolo, mostrata durante uno spot andato in onda durante l’edizione britannica di X Factor.