Sabato su RaiUno l’appuntamento con Zucchero Partigiano Reggiano

Sabato su RaiUno l’appuntamento con Zucchero Partigiano Reggiano

Serata evento per Zucchero ‘Sugar’ Fornaciari, sabato 10 settembre, dall’Auditorium RAI di Roma.

Zucchero Partigiano Reggiano, condotto da Massimo Giletti su RaiUno (ore 21.15), non racconterà la storia di Zucchero ma quella di un emiliano, nato contadino e cresciuto in un’altra Italia, sospesa tra sacro e profano.
Un viaggio emozionante, accompagnato dalle canzoni più belle della sua straordinaria carriera internazionale. Sul palco, una super band di 13 musicisti e grandi ospiti: Sabrina Ferilli, Andrea Bocelli, Elisa, Francesco De Gregori, 2Cellos, Paul Young, Nino Frassica, Gigi Buffon, Francesco Guccini e Gerard Depardieu.

Inoltre, è stato annunciato che sarà il 26 settembre l’undicesimo appuntamento dei 10 + 1 straordinari show all‘Arena di Verona di Zucchero, che dal 16 al 28 settembre, porterà in scena nell’anfiteatro veronese uno spettacolo davvero unico, regalando così al suo pubblico la possibilità di vivere un’esperienza inedita e irripetibile attraverso i suoi nuovi e vecchi successi. I biglietti per l’undicesima data sono disponibili in prevendita sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.

Per i 10 appuntamenti già programmati sono stati venduti oltre 100.000 biglietti (sono disponibili ancora pochissimi biglietti per le gradinate non numerate per gli show del 20/21/27/28 settembre). La grande richiesta di biglietti da parte di tutta Italia, essendo gli unici appuntamenti live in Italia di Zucchero nel 2016, ha prodotto la necessità di aggiungere l’undicesima data.

RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell’Arena di Verona – 10 + 1 show, evento organizzato da F&P Group. I biglietti per tutte le date sono disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali.

Previous I Ministri scatenano la loro energia rock nella calda notte cuneese!
Next L'Home Festival chiude l'edizione 2016 con le grandi performance di 2Cellos, Max Gazzè e Vinicio Capossela

You might also like

NEWS

Eric Clapton: ‘Sono malato, è diventato difficile suonare la chitarra’

Il suo ultimo lavoro, I Still Do, è uscito solo da qualche settimana con ottimi feedback da parte della stampa e del pubblico, ma Eric Clapton, oggi, confessa che per

EVENTI

In rotta di Collisioni, il Festival si avvia alla conclusione

Si concluderà il prossimo 28 Luglio con lo speciale concerto degli Offspring, l’edizione 2017 del Festival Collisioni di Barolo (CN), che per tutta la scorsa settimana ha accompagnato a suon

NEWS

Adele chiede scusa ai fan e conferma il titolo del nuovo album: 25

Nella giornata di ieri Adele ha scritto una lettera ai fan che ha poi postato su Twitter, in cui ha confermato il titolo – 25 – ed ha chiesto scusa