Zucchero Fornaciari ospite del Festival di Sanremo 2017

Zucchero Fornaciari ospite del Festival di Sanremo 2017

Zucchero Fornaciari sarà la prima volta ospite del Festival di Sanremo e si esibirà sul palco del Teatro Ariston in occasione della serata finale della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana, sabato 11 febbraio.

A maggio, invece, Zucchero sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese di 5 nuovi imperdibili show: 1-2-3-4-5 Maggio. E dopo aver inanellato nel 2016 un sold out dietro l’altro in tutta Europa richiamando oltre 250.000 spettatori, porterà in tutto il mondo le canzoni di Black Cat e i suoi grandi successi arrivando anche in Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e nuovamente in Europa per i grandi festival.
Le prevendite per le nuove date veronesi sono disponibili su TicketOne, nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali.

Sulla scia del successo del disco di inediti Black Cat è disponibile nei negozi e in digitale Black Cat Deluxe Edition, lo speciale cofanetto composto da 2 CD e 1 DVD per rivivere tutte le emozioni del trionfale 2016 di Zucchero.
È attualmente in rotazione radiofonica Ci si arrende, il nuovo singolo estratto dal disco, che vanta la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler.
Il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli, è online: 

You might also like

NEWS

Foo Fighters: in arrivo un annuncio della band

I Foo Fighters qualche ora fa hanno diffuso sui social network un post che recita “Un annuncio ufficiale dalla band domani notte. Restate connessi”. Official band announcement tomorrow night. Stay

NEWS

Roger Waters The Wall: il film nelle sale il 29 e 30 settembre ed il 1 ottobre

Roger Waters, il genio creativo del leggendario gruppo musicale Pink Floyd, in associazione con Picturehouse Entertainment e Fathom Events, presenterà martedì 29 settembre nei cinema di tutto il mondo il

NEWS

Pearl Jam nella Rock And Roll Hall Of Fame: i video

Questo week-end, i Pearl Jam sono stati introdotti nella Rock and Roll Hall Of Fame con una cerimonia al Barclays Center di Brooklyn presentata da David Lettermen che ha dedicato un