Zucchero Fornaciari ospite del Festival di Sanremo 2017

Zucchero Fornaciari ospite del Festival di Sanremo 2017

Zucchero Fornaciari sarà la prima volta ospite del Festival di Sanremo e si esibirà sul palco del Teatro Ariston in occasione della serata finale della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana, sabato 11 febbraio.

A maggio, invece, Zucchero sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese di 5 nuovi imperdibili show: 1-2-3-4-5 Maggio. E dopo aver inanellato nel 2016 un sold out dietro l’altro in tutta Europa richiamando oltre 250.000 spettatori, porterà in tutto il mondo le canzoni di Black Cat e i suoi grandi successi arrivando anche in Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e nuovamente in Europa per i grandi festival.
Le prevendite per le nuove date veronesi sono disponibili su TicketOne, nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali.

Sulla scia del successo del disco di inediti Black Cat è disponibile nei negozi e in digitale Black Cat Deluxe Edition, lo speciale cofanetto composto da 2 CD e 1 DVD per rivivere tutte le emozioni del trionfale 2016 di Zucchero.
È attualmente in rotazione radiofonica Ci si arrende, il nuovo singolo estratto dal disco, che vanta la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler.
Il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli, è online: 

Previous Grande serata punk-rock con il ritorno dei Sum 41 a Milano
Next Le rivelazioni del 2016, LP e Rag'n'Bone Man in concerto al Lucca Summer Festival

You might also like

NEWS

Chester Bennington: rivelati i risultati dell’autopsia

Sono stati resi noti i risultati dell’autopsia sul corpo di Chester Bennington, il frontman dei Linkin Park che si è ucciso lo scorso luglio all’età di 41 anni. Nel sangue

NEWS

We Sell The Dead, il nuovo supergruppo con membri di In Flames, HIM e Firewind

Nasce una di una nuova super-band, i We Sell The Dead. La formazione è composta da Niclas Engelin (In Flames, Engel), Gas Lipstick (former HIM), Apollo Papathanasio (Spiritual Beggars, Firewind)

NEWS

I fan di David Bowie aprono una colletta per costruire una statua a Londra

I fans di David Bowie hanno aperto una colletta a cui possono partecipare tutti, con il fine di raccogliere fondi per la costruzione di una statua in memoria del cantante