Zucchero Fornaciari ospite del Festival di Sanremo 2017

Zucchero Fornaciari ospite del Festival di Sanremo 2017

Zucchero Fornaciari sarà la prima volta ospite del Festival di Sanremo e si esibirà sul palco del Teatro Ariston in occasione della serata finale della 67° edizione del Festival della Canzone Italiana, sabato 11 febbraio.

A maggio, invece, Zucchero sarà di nuovo protagonista nell’anfiteatro veronese di 5 nuovi imperdibili show: 1-2-3-4-5 Maggio. E dopo aver inanellato nel 2016 un sold out dietro l’altro in tutta Europa richiamando oltre 250.000 spettatori, porterà in tutto il mondo le canzoni di Black Cat e i suoi grandi successi arrivando anche in Nord America, Sud America, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e nuovamente in Europa per i grandi festival.
Le prevendite per le nuove date veronesi sono disponibili su TicketOne, nei circuiti di vendita e nelle prevendite abituali.

Sulla scia del successo del disco di inediti Black Cat è disponibile nei negozi e in digitale Black Cat Deluxe Edition, lo speciale cofanetto composto da 2 CD e 1 DVD per rivivere tutte le emozioni del trionfale 2016 di Zucchero.
È attualmente in rotazione radiofonica Ci si arrende, il nuovo singolo estratto dal disco, che vanta la partecipazione alle chitarre di Mark Knopfler.
Il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli, è online: 

You might also like

NEWS

Guns N’Roses: anche Bumblefoot dice addio

Sembra che i Guns n’Roses si stiano, nemmeno troppo lentamente, sfasciando: oggi perdono il secondo elemento in meno di un mese. Dopo l’addio di Dj Ashba, anche il chitarrista solista Bumblefoot

NEWS

Audioslave: reunion speciale per il concerto contro Donald Trump

La notizia rimbalza sui media di tutto il mondo da ieri: gli Audioslave si riuniranno per partecipare all’evento musicale di protesta contro l’insediamento del nuovo presidente USA Donald Trump. La

GALLERY

Wind Music Awards 2016: al via la due giorni di musica all’Arena di Verona

Ha preso ufficialmente il via, ieri sera, la due giorni dedicata alla musica di fronte ad un’Arena di Verona gremita, come lo è solo nelle grandi occasioni. I Wind Music