Un altro grande trionfo per il Wanted Tour di Zucchero a Bologna

Un altro grande trionfo per il Wanted Tour di Zucchero a Bologna

Il Wanted Italian Tour di Zucchero Fornaciari è approdato ieri sera all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO), per una nuova serata di grande musica, a celebrazione della 30ennale carriera di uno degli artisti italiani più amati e conosciuti all’estero.

Zucchero in questo tour non si risparmia di certo, offrendo ben tre ore di spettacolo che mescola i suoi brani più recenti – come gli inediti inclusi nella recente raccolta Wanted – The Best Collection (Un’Altra Storia, Allora Canto e Speng the Light) o i brani del precedente disco Black Cat – con i grandi successi di tutta la sua lunga e gloriosa carriera, incluse canzoni che di rado vengono suonate dal vivo dal bluesman. Sul palco con Sugar Fornaciari, la sua band composta dal sassofonista James Thompson, dalla chitarrista Kat Dyson e dalla batterista Queen Cora Dunham.
A completare il quadro, un’imponente scenografia sul fondo del palco con un enorme cuore ed una croce che svettano insieme alla scritta “In Blues We Trust” ed al titolo del nuovo disco.

Nel ringraziare Studio’s e Parole&Dintorni per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Ivan Elmi:

 



#Follow us on Instagram