Zedlive e Radio Kiss Kiss: La grande musica dal vivo

In occasione dei prossimi concerti a Padova, Montichiari (BS) e Conegliano (TV) dei più grandi artisti italiani (Cremonini, Tiziano Ferro, Jovanotti, Negramaro, Nek), Radio Kiss Kiss premia i suoi ascoltatori in collaborazione con Zedlive.

La grande musica dal vivo targata Zed! ha un amplificatore che non poteva essere più forte. Radio Kiss Kiss, infatti, grazie alla ormai consolidata collaborazione, già sperimentata con successo in occasione della rassegna estiva di giugno e luglio 2015 a Piazzola sul Brenta, regala ancora una volta sorprese incredibili ai suoi ascoltatori.

Per i prossimi concerti di Cesare Cremonini, Negramaro, Jovanotti, Nek, Max Pezzali, Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana e Tiziano Ferro in programma tra novembre a dicembre al Gran Teatro Geox e alla Kioene Arena di Padova, al PalaGeorge di Montichiari (BS) ed alla Zoppas Arena di Conegliano (TV), la radio regala una serie limitatissima di ingressi omaggio per due persone nonché una serie di esclusivi meet & greet con gli artisti.

Tutti i dettagli per giocare e vincere con Radio Kiss Kiss sono all’indirizzo www.kisskiss.it/zed-live
Per le frequenze di Radio Kiss Kiss nel Triveneto www.kisskiss.it/radio/frequenze.html
Per il dettaglio di tutti i concerti: www.zedlive.com

MAX PEZZALI
9/11 Montichiari
12/11 Conegliano
15/11 Padova

CESARE CREMONINI
17/11 Montichiari
19/11 Padova
21/11 Conegliano

NEGRAMARO
12/11 Padova
20/12 Montichiari

NEK
13/11 Montichiari
14/11 Padova
4/12 Padova

TIZIANO FERRO
2 e 3/12 Montichiari
11 e 12/12 Conegliano

JOVANOTTI
12 e 13/12 Montichiari
18 e 19/12 Conegliano

RENZO ARBORE E L’ORCHESTRA ITALIANA
5/12 Padova

You might also like

CONCERTI

Caparezza: nuovi appuntamenti per Museica Tour II – The Exhibition

Si è registrato un enorme successo di pubblico per le prime del tour estivo di Caparezza. Subito ripartito con il soldout di Parabiago (QUI il reportage fotografico), l’artista sarà protagonista

CONCERTI

Bruce Springsteen: Claudio Trotta conferma due concerti in Italia

Abemus datam. Anzi, due. E’ apparso qualche minuto fa sulla pagina Facebook di Claudio Trotta, boss di Barley Arts, un post che indica due date che lascia poco spazio all’interpretazione.

CONCERTI

Sei volte Muse: nuovo appuntamento in Italia con la band

Che i Muse fossero amatissimi in Italia, già si sapeva. Ma da arrivare a confermare un nuovo concerto, dopo i 5 già annunciati, sembrava pura utopia. Ed invece, eccovi la