Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

A due settimane dall’uscita dell’atteso album di debutto Mind Of Mine (fissata per il 25 Marzo prossimo), l’ex One Direction Zayn Malik lancia Like I Would, brano inedito prodotto da XYZ.

Preordinando la versione Deluxe dell’album su iTunes, da oggi Like I Would è disponibile come instant gratification track insieme alla meravigliosa ballata iT’s YoU e al primo singolo PiLlOwT4lK. Queste tre tracce sono anche in streaming su Spotify e Deezer.

Zayn pochi giorni fa ha svelato la tracklist di Mind Of Mine, che sarà disponibile in tre versioni: deluxe (18 canzoni) in versione fisica e digitale, standard (14 brani) pubblicata solo digitalmente e vinile.
L’esordio da solista del cantante inglese si può già ritenere un successo globale grazie a PiLlOwT4lK che ha debuttato alla #1 della Billboard Hot 100 Chart, alla #1 della U.S. Digital Songs Chart, alla #1 delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e alla #1 della On Demand Songs Chart di Billboard e ha conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi. Il brano attualmente detiene il record su Spotify con oltre 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni.
Il video del brano ha collezionato 200 milioni di visualizzazioni.

Questa la tracklist di Mind Of Mine:
1.MiNd Of MiNdd
2.PiLlOwT4lK
3.iT’s YoU
4.BeFoUr
5.sHe
6.dRuNk
7.INTERMISSION: fLoWer
8.rEaR vIeW
9.wRoNg feat. Kehlani
10.fOoL fOr YoU
11.BoRdErZ
12.tRuTh
13.lUcOzAdE
14.TiO

BLUE
BRIGHT
LIKE I WOULD
SHE DON’T LOVE ME

Pre-Order Mind Of Mine QUI

Previous La PFM festeggia 45 anni in musica a Bologna con All The Best
Next Il Glam degli Steel Panther torna in Italia a Settembre

Editor review

Summary

A due settimane dall’uscita dell’atteso album di debutto Mind Of Mine, Zayn Malik lancia Like I Would, brano inedito prodotto da XYZ.

You might also like

SINGOLI

Laura Pausini: domani l’atteso singolo Lato Destro Del Cuore

Da domani – venerdì 25 settembre – in radio e su tutte le piattaforme digitali torna Laura Pausini, la più grande artista italiana nel mondo, con il nuovo emozionante singolo Lato

SINGOLI

Niccolò Fabi: a sorpresa su Facebook il brano Una Somma Di Piccole Cose

Niccolò Fabi ha appena diffuso senza preavviso, direttamente sul suo profilo Facebook, il brano Una somma di piccole cose, una sorpresa per tutti i suoi fan che lo seguono numerosi sui

SINGOLI

Me Minus You è il nuovo singolo di The Kolors

Domani, venerdì 19 gennaio i The Kolors tornano in radio con Me Minus You, nuovo singolo estratto da Out, l’album tre volte platino con circa 200.000 copie vendute e terzo