Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

A due settimane dall’uscita dell’atteso album di debutto Mind Of Mine (fissata per il 25 Marzo prossimo), l’ex One Direction Zayn Malik lancia Like I Would, brano inedito prodotto da XYZ.

Preordinando la versione Deluxe dell’album su iTunes, da oggi Like I Would è disponibile come instant gratification track insieme alla meravigliosa ballata iT’s YoU e al primo singolo PiLlOwT4lK. Queste tre tracce sono anche in streaming su Spotify e Deezer.

Zayn pochi giorni fa ha svelato la tracklist di Mind Of Mine, che sarà disponibile in tre versioni: deluxe (18 canzoni) in versione fisica e digitale, standard (14 brani) pubblicata solo digitalmente e vinile.
L’esordio da solista del cantante inglese si può già ritenere un successo globale grazie a PiLlOwT4lK che ha debuttato alla #1 della Billboard Hot 100 Chart, alla #1 della U.S. Digital Songs Chart, alla #1 delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e alla #1 della On Demand Songs Chart di Billboard e ha conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi. Il brano attualmente detiene il record su Spotify con oltre 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni.
Il video del brano ha collezionato 200 milioni di visualizzazioni.

Questa la tracklist di Mind Of Mine:
1.MiNd Of MiNdd
2.PiLlOwT4lK
3.iT’s YoU
4.BeFoUr
5.sHe
6.dRuNk
7.INTERMISSION: fLoWer
8.rEaR vIeW
9.wRoNg feat. Kehlani
10.fOoL fOr YoU
11.BoRdErZ
12.tRuTh
13.lUcOzAdE
14.TiO

BLUE
BRIGHT
LIKE I WOULD
SHE DON’T LOVE ME

Pre-Order Mind Of Mine QUI

Editor review

Summary

A due settimane dall’uscita dell’atteso album di debutto Mind Of Mine, Zayn Malik lancia Like I Would, brano inedito prodotto da XYZ.

You might also like

SINGOLI

The Chainsmokers: oggi il singolo Something Just Like This, in attesa di Memories… Do Not Open

Il 22 febbraio, con una straordinaria performance live durante la cerimonia dei Brit Awards, The Chainsmokers, il duo di artisti/produttori/DJ da record, hanno presentato il nuovo singolo con i Coldplay: Something

SINGOLI

Cody ChesnuTT presenta il nuovo singolo I Stay Ready

Cody ChesnuTT, il guerriero del soul conosciuto ai più per le sue doti da storytelling, annuncia il suo ritorno, a quattro anni di distanza da Landing On A Hundred, l’ultimo

SINGOLI

Sam Smith: online Writings On The Wall, main theme di Spectre

Ve lo avevamo preannunciato qualche settimana fa, ed oggi è approdato online Writings On The Wall, il brano di Sam Smith che accompagnerà l’uscita di Spectre, ultimo e nuovo capitolo