Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

Zayn: oggi il nuovo singolo Like I Would, in attesa di Mind Of Mine

A due settimane dall’uscita dell’atteso album di debutto Mind Of Mine (fissata per il 25 Marzo prossimo), l’ex One Direction Zayn Malik lancia Like I Would, brano inedito prodotto da XYZ.

Preordinando la versione Deluxe dell’album su iTunes, da oggi Like I Would è disponibile come instant gratification track insieme alla meravigliosa ballata iT’s YoU e al primo singolo PiLlOwT4lK. Queste tre tracce sono anche in streaming su Spotify e Deezer.

Zayn pochi giorni fa ha svelato la tracklist di Mind Of Mine, che sarà disponibile in tre versioni: deluxe (18 canzoni) in versione fisica e digitale, standard (14 brani) pubblicata solo digitalmente e vinile.
L’esordio da solista del cantante inglese si può già ritenere un successo globale grazie a PiLlOwT4lK che ha debuttato alla #1 della Billboard Hot 100 Chart, alla #1 della U.S. Digital Songs Chart, alla #1 delle classifiche dei singoli più venduti in U.K. e alla #1 della On Demand Songs Chart di Billboard e ha conquistato il vertice della classifica di iTunes in 68 paesi. Il brano attualmente detiene il record su Spotify con oltre 26.5 milioni di stream in soli 5 giorni.
Il video del brano ha collezionato 200 milioni di visualizzazioni.

Questa la tracklist di Mind Of Mine:
1.MiNd Of MiNdd
2.PiLlOwT4lK
3.iT’s YoU
4.BeFoUr
5.sHe
6.dRuNk
7.INTERMISSION: fLoWer
8.rEaR vIeW
9.wRoNg feat. Kehlani
10.fOoL fOr YoU
11.BoRdErZ
12.tRuTh
13.lUcOzAdE
14.TiO

BLUE
BRIGHT
LIKE I WOULD
SHE DON’T LOVE ME

Pre-Order Mind Of Mine QUI



#Follow us on Instagram