Zakk Wylde pubblica Book Of Shadows II e torna in Italia

Zakk Wylde pubblica Book Of Shadows II e torna in Italia

L’icona del rock Zakk Wylde pubblicherà il nuovo Book Of Shadows II l’8 aprile 2016 su Spinefarm Records, il suo primo album solista dopo 20 anni.

L’album è il seguito del glorioso album del 1996 Book of Shadows LP, un album acustico registrato nel periodo in cui militava nella band del leggendario Ozzy Osbourne. Book Of Shadows II è stato recentemente nominato come Most Anticipated Metal Releases of 2016 da Rollingstone.com.

Tutte le canzoni di Book of Shadows II sono state registrate e prodotte ai leggendari studios di Zakk, i The Black Vatican. I due Book of Shadows non sono le uniche due esperienze “soft” dell’artista, infatti Zakk aveva precedentemente pubblicato The Song Remains Not the Same nel 2011, il quale includeva le versioni acustiche dell’album Order of the Black e nel 2013 Unblackened, un live acustico registrato al Club Nokia di Los Angeles.

Zakk Wylde sarà inoltre in italia per una sola data (organizzazione a cura di Live Nation):
09.06.2016 – MILANO – Teatro degli Arcimboldi

Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 24 febbraio fino alle 10.00 di venerdì 26 febbraio (www.livenation.it).
Le prevendite generali su livenation.it e ticketone.it saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 febbraio.

Previous Gli Hurts presentano Surrender al pubblico dell'Alcatraz
Next Niccolò Fabi: nuovo appuntamento live a Milano

Editor review

Summary

Zakk Wylde pubblica l'8 Aprile l'album Book Of Shadows II e annuncia il ritorno in Italia per un unico concerto al Teatro Degli Arcimboldi.

You might also like

CONCERTI

Red Hot Chili Peppers: due nuovi concerti nell’estate italiana

I Red Hot Chili Peppers hanno annunciato che torneranno in Italia a luglio, per due concerti a Roma e Milano. Il 20 luglio saliranno sul palco del PostePay Sound Rock

USCITE

Deep Purple: ad aprile il live album Long Beach 1976

Long Beach 1976 fa parte della serie di rari live dei Deep Purple pubblicati negli scorsi anni come Copenhagen 1972, Stockholm 1970, Paris 1975, Graz 1975 e Long Beach 1971.

CONCERTI

Il Wonderful Wonderful Tour dei The Killers in Italia per due appuntamenti

Dopo 5 anni di assenza dalle scene, i The Killers di Brandon Flowers hanno annunciato le date del loro nuovo tour europeo che li porterà in Italia per ben due