Zakk Wylde porta agli Arcimboldi il rock di Book Of Shadows II

Zakk Wylde porta agli Arcimboldi il rock di Book Of Shadows II

Zakk Wylde ha deciso di prendersi una breve pausa dai suoi Black Label Society per dedicarsi interamente alla promozione del suo nuovo progetto solista, Book Of Shadows II, ideale seguito di Book Of Shadows, uscito oramai 20 anni fa.

Ieri, l’ex chitarrista di Ozzy Osbourne è approdato al Teatro degli Arcimboldi di Milano, per l’unica tappa italiana del tour promozionale, un luogo certamente insolito per uno come lui, abituato ai palazzetti o ai grandi show all’aperto.
Ed ha regalato ai numerosi fan accorsi, una notte magica, interagendo con il pubblico e suonando grande musica, ma dando grande spazio anche allo spettacolo.

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Romano Nunziato:

 

Previous Primal Scream: tour annullato, saltano i concerti di Roma, Cesena e Sestri Levante
Next Ascolta We Turn Red, nuova traccia da The Getaway dei Red Hot Chili Peppers

You might also like

REPORTAGE

La vita artistica del Duca Bianco in scena al MAMbo di Bologna

In queste settimane è scattata la polemica sul fatto se è giusto consegnare un premio Nobel per la letteratura a Bob Dylan. Un cantante è prima di tutto un artista.

REPORTAGE

Il ritorno di JoJo in Italia: in Mad Love trionfa l’emozione

A distanza di 10 anni dal suo ultimo concerto in Italia, la cantautrice americana JoJo è approdata ieri sera al Tunnel Club di Milano, per l’unica data di questa nuova

GALLERY

Un fantastico Riccardo Sinigallia incanta la Salumeria della Musica

Il cantautore romano Riccardo Sinigallia è approdato ieri sera alla Salumeria della Musica di Milano, dove ha ripercorso in musica la sua giovane ma ricca carriera. Se ai più il