X Factor approda, per la prima volta, in radio

X Factor approda, per la prima volta, in radio

Nasce una nuova ed inedita partnership tra RTL 102.5 ed X Factor 2017. Per la prima volta, infatti, il programma sarà trasmesso in diretta radiofonica sulla radio più ascoltata in Italia, consolidando la collaborazione tra RTL 102.5 e Sky nella ricerca di un nuovo talento musicale.

L’emittente seguirà tutte le fasi della undicesima edizione del talent show prodotto da FremantleMedia Italia in partenza il 14 settembre su Sky Uno HD e farà vivere le storie, le speranze, i sogni e le emozioni di tutti i concorrenti.
Aggiornamenti, attività social mirate, videointerviste, curiosità e backstage su www.rtl.it e, per gli ascoltatori, la possibilità di assistere ai live per seguire il percorso dei protagonisti di X Factor 2017 fino alla serata che proclamerà il vincitore dello show.

 

Ricordiamo che quest’anno i giudici saranno Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry Levante

You might also like

CONCERTI

I Lacuna Coil rinnovano il contratto con Century Media Records e si preparano ad un nuovo tour

I Lacuna Coil festeggeranno nel 2017 il 20° anniversario della loro carriera e sono pronti ad intraprendere un nuovo capitolo con la loro etichetta estendendo il contratto con Century Media Records.

TV

Biagio Antonacci: uno speciale tv su Canale 5 e presto in Live

Sono ormai diversi anni che Biagio Antonacci riflette sull’opportunità di proporre un grande show televisivo e l’occasione è arrivata: proprio il prossimo autunno infatti sarà il protagonista di una prima

TV

X Factor 10: doppia eliminazione al quarto live, fuori Fem e ritirati i Daiana Lou

Il quarto live di X Factor 10 si è chiuso con l’annunciata doppia eliminazione ed un colpo di scena. Sudori freddi per Arisa che ha seriamente rischiato di restare senza