X Factor: la seconda puntata dei BootCamp, ed ora si va agli Home Visit

X Factor: la seconda puntata dei BootCamp, ed ora si va agli Home Visit

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei BootCamp della nuova edizione di X Factor. Dopo che Fedez ed Elio la scorsa settimana hanno iniziato a scremare i concorrenti per le proprie squadre, rispettivamente Band e Over, questa volta tocca a Skin e Mika, con gli Under Donne e Uomini, che si sono battuti sul palco per conquistarsi le ambite sei sedie.

Il primo √® Mika che inizialmente sembra fin troppo buono con i suoi giovani talenti. Non sono mancati, infatti, errori di tempo ed intonazione, ma l’artista di origine libanese sembra vedere oltre ed affida una sedia a tutti i concorrenti, fino all’arrivo del giovane Elijah Walti che sbaglia su Budapest di George Ezra e si gioca la possibilit√† di entrare in squadra. Molto interessanti, invece, le esibizioni di Marco Gori (sulle note di Apologize dei OneRepublic), Giacomo Runco in arte Eva (Eppure Sentire di Elisa) e Angel Gabriel Marmolejos (The Scientist dei Coldplay).
Due sono gli switch che mettono in crisi Mika, ma alla fine la squadra Under Uomini è formata: Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti, Cranio Randagio, Angel Gabriel Marmolejos, Giacomo Runco e Marco Gori.

E’ poi il turno di Skin che si occuper√† del difficile compito di plasmare le giovani voci femminili di questa edizione. Tre sono le ragazze che si fanno particolarmente notare sul palco: Veronica Trino, di 16 anni appena, che ha conquistato con il suo potente timbro tutti i giudici sulle note di Happy di Pharrell Williams;¬†¬†la voce calda di Enrica Tara che incanta tutti con la sua versione di Stairway To Heaven dei Led Zeppelin; il “diamante grezzo” (cos√¨ l’ha definita Elio)¬†Gaia Albertazzi con Someone Like You.
Purtroppo però, il nostro giudizio non coincide con quello dei giudici e la giovanissima Veronica Trino viene eliminata per far posto a Selene Capitanucci, tra i fischi del pubblico.
Anche la squadra Under Donne è al completo: Margherita Principi, Eleonora Anania, Selene Capitanucci, Gaia Albertazzi, Enrica Tara e Martina Galli.

Il nuovo appuntamento è per giovedì prossimo per gli Home Visit in cui si decideranno i 4 concorrenti per squadra che andranno alla fase Live del programma che inizierà il 22 ottobre.

Editor review

Summary

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei BootCamp della nuova edizione di X Factor: anche Mika e Skin hanno scelto i concorrenti.

You might also like

NEWS

Taylor Hawkins conferma: nessun album prima del tour per i Foo Fighters

I fan dei Foo Fighters sono in fibrillazione, dopo che la band ha cominciato ad annunciare i prossimi appuntamenti live, che li porteranno ad esibirsi in alcuni dei pi√Ļ rinomati

NEWS

Rage Against The Machine pronti al ritorno?

Pare proprio che i Rage Against The Machine stiano per tornare. A dimostrazione di questo, il sito ProphetsOfRage.com ha lanciato un countdown che terminerà il prossimo 1 Giugno. Allo scadere

TV

X Factor 2015: agli Home Visit scelti i concorrenti che andranno alla Fase Live

Dopo le selezioni ed i bootcamp √® tempo di Home Visit per la nona edizione di X Factor Italia. E quest’anno la produzione del talent ha scelto uno dei luoghi