Warning: imagejpeg(): gd-jpeg: JPEG library reports unrecoverable error: in /home/thefron7/public_html/wp-includes/class-wp-image-editor.php on line 402
X Factor: la seconda puntata dei BootCamp, ed ora si va agli Home Visit

X Factor: la seconda puntata dei BootCamp, ed ora si va agli Home Visit

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei BootCamp della nuova edizione di X Factor. Dopo che Fedez ed Elio la scorsa settimana hanno iniziato a scremare i concorrenti per le proprie squadre, rispettivamente Band e Over, questa volta tocca a Skin e Mika, con gli Under Donne e Uomini, che si sono battuti sul palco per conquistarsi le ambite sei sedie.

Il primo è Mika che inizialmente sembra fin troppo buono con i suoi giovani talenti. Non sono mancati, infatti, errori di tempo ed intonazione, ma l’artista di origine libanese sembra vedere oltre ed affida una sedia a tutti i concorrenti, fino all’arrivo del giovane Elijah Walti che sbaglia su Budapest di George Ezra e si gioca la possibilità di entrare in squadra. Molto interessanti, invece, le esibizioni di Marco Gori (sulle note di Apologize dei OneRepublic), Giacomo Runco in arte Eva (Eppure Sentire di Elisa) e Angel Gabriel Marmolejos (The Scientist dei Coldplay).
Due sono gli switch che mettono in crisi Mika, ma alla fine la squadra Under Uomini è formata: Leonardo Marius Dragusin, Luca Valenti, Cranio Randagio, Angel Gabriel Marmolejos, Giacomo Runco e Marco Gori.

E’ poi il turno di Skin che si occuperà del difficile compito di plasmare le giovani voci femminili di questa edizione. Tre sono le ragazze che si fanno particolarmente notare sul palco: Veronica Trino, di 16 anni appena, che ha conquistato con il suo potente timbro tutti i giudici sulle note di Happy di Pharrell Williams;  la voce calda di Enrica Tara che incanta tutti con la sua versione di Stairway To Heaven dei Led Zeppelin; il “diamante grezzo” (così l’ha definita Elio) Gaia Albertazzi con Someone Like You.
Purtroppo però, il nostro giudizio non coincide con quello dei giudici e la giovanissima Veronica Trino viene eliminata per far posto a Selene Capitanucci, tra i fischi del pubblico.
Anche la squadra Under Donne è al completo: Margherita Principi, Eleonora Anania, Selene Capitanucci, Gaia Albertazzi, Enrica Tara e Martina Galli.

Il nuovo appuntamento è per giovedì prossimo per gli Home Visit in cui si decideranno i 4 concorrenti per squadra che andranno alla fase Live del programma che inizierà il 22 ottobre.

Previous Pacifico: un mini-tour teatrale per presentare Le Mosche
Next Aspettando gli MTV EMA 2015

Editor review

Summary

Ieri sera su Sky Uno è andata in onda la seconda puntata dei BootCamp della nuova edizione di X Factor: anche Mika e Skin hanno scelto i concorrenti.

You might also like

NEWS

I Nine Inch Nails torneranno entro fine anno, parola di Trent Reznor

Trent Reznor ha regalato nuove speranze ai fan, annunciando che il nuovo album dei Nine Inch Nails potrebbe arrivare entro la fine del 2016. Le voci di un possibile ritorno

NEWS

EL VY: il gruppo del cantante dei The National ricorda il Duca Bianco

Matt Berninger dei The National e Brent Knopf dei Ramona/Menomena l’anno scorso sono usciti con un progetto musicale denominato EL VY. Il disco, uscito verso la fine del 2015, si

NEWS

Paura per Marilyn Manson: la scenografia crolla sul cantante

Sono ore di apprensione per i fan di Marilyn Manson, dopo che sabato sera durante il concerto al Manhattan Center Hammerstein Ballroom, una parte della scenografia gli è letteralmente crollata addosso.