X Factor 11: svelate le categorie assegnate ai giudici

X Factor 11: svelate le categorie assegnate ai giudici

Nel week-end a Livorno si sono tenute le registrazioni della fase dei Bootcamp per la prossima edizione di X Factor, la undicesima. E, diversamente dagli scorsi anni, in cui si era cercato di tenere il massimo riserbo sulle categorie assegnate ai giudici, già oggi sono emerse le indiscrezioni.

A confermarlo è la stessa pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia, che ha pubblicato un estratto della puntata che vedremo su SkyUno a settembre:

A conti fatti, a Levante andranno le Under Donne, a Fedez gli Under Uomini, a Mara Maionchi gli Over, mentre Manuel Agnelli questa volta guiderà le Band.
Quest’ultima assegnazione pare essere la più apprezzata e decantata, dopo l’ottimo lavoro svolto dal leader degli Afterhours lo scorso anno con gli Over.

Tornando ai Bootcamp che – per chi non se lo ricorda – sono tra le selezioni più crudeli, in quanto ogni giudice si trova costretto ad assegnare una sedia ed, eventualmente, scambiare e quindi eliminare i concorrenti. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, le sedie saranno solamente 5 e non più 6.
Ora si passa agli Home Visit, per l’ultima selezione che vedrà formarsi le squadre che andranno poi alla fase live.
Stay tuned!

You might also like

GALLERY

Pooh: nel 2016 i grandi festeggiamenti per i 50 anni della Band

Pooh–Nel 2016 i grandi festeggiamenti per i 50 anni della Band fondata nel 1966 Tutti insieme per un’ultima volta: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian, Stefano D’Orazio e Riccardo Fogli. 

GALLERY

Alice Paba vince The Voice Of Italy 2016

Scende il sipario su The Voice Of Italy 2016 con la vittoria di Alice Paba, che ha avuto la meglio sui tre sfidanti. Anche la finale, come fu per la

NEWS

Sanremo 2016: un premio anche per gli autori di testi e musica

Sempre attento al mondo musicale nelle sue multiformi realtà, Carlo Conti, in veste di direttore artistico del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, quest’anno ha deciso di premiare sul palco