X Factor 11: svelate le categorie assegnate ai giudici

XFactor11

X Factor 11: svelate le categorie assegnate ai giudici

Nel week-end a Livorno si sono tenute le registrazioni della fase dei Bootcamp per la prossima edizione di X Factor, la undicesima. E, diversamente dagli scorsi anni, in cui si era cercato di tenere il massimo riserbo sulle categorie assegnate ai giudici, già oggi sono emerse le indiscrezioni.

A confermarlo è la stessa pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia, che ha pubblicato un estratto della puntata che vedremo su SkyUno a settembre:

A conti fatti, a Levante andranno le Under Donne, a Fedez gli Under Uomini, a Mara Maionchi gli Over, mentre Manuel Agnelli questa volta guiderà le Band.
Quest’ultima assegnazione pare essere la più apprezzata e decantata, dopo l’ottimo lavoro svolto dal leader degli Afterhours lo scorso anno con gli Over.

Tornando ai Bootcamp che – per chi non se lo ricorda – sono tra le selezioni più crudeli, in quanto ogni giudice si trova costretto ad assegnare una sedia ed, eventualmente, scambiare e quindi eliminare i concorrenti. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, le sedie saranno solamente 5 e non più 6.
Ora si passa agli Home Visit, per l’ultima selezione che vedrà formarsi le squadre che andranno poi alla fase live.
Stay tuned!



#Follow us on Instagram