X Factor 11: svelate le categorie assegnate ai giudici

X Factor 11: svelate le categorie assegnate ai giudici

Nel week-end a Livorno si sono tenute le registrazioni della fase dei Bootcamp per la prossima edizione di X Factor, la undicesima. E, diversamente dagli scorsi anni, in cui si era cercato di tenere il massimo riserbo sulle categorie assegnate ai giudici, già oggi sono emerse le indiscrezioni.

A confermarlo è la stessa pagina Facebook ufficiale di X Factor Italia, che ha pubblicato un estratto della puntata che vedremo su SkyUno a settembre:

A conti fatti, a Levante andranno le Under Donne, a Fedez gli Under Uomini, a Mara Maionchi gli Over, mentre Manuel Agnelli questa volta guiderà le Band.
Quest’ultima assegnazione pare essere la più apprezzata e decantata, dopo l’ottimo lavoro svolto dal leader degli Afterhours lo scorso anno con gli Over.

Tornando ai Bootcamp che – per chi non se lo ricorda – sono tra le selezioni più crudeli, in quanto ogni giudice si trova costretto ad assegnare una sedia ed, eventualmente, scambiare e quindi eliminare i concorrenti. Quest’anno, a differenza dell’anno scorso, le sedie saranno solamente 5 e non più 6.
Ora si passa agli Home Visit, per l’ultima selezione che vedrà formarsi le squadre che andranno poi alla fase live.
Stay tuned!

Previous La voce di Mark Lanegan delizia il folto pubblico del Vittoriale degli italiani
Next L'ipnotico show di The XX conquista il Rock In Roma

You might also like

NEWS

La vedova di Chester Bennington pubblica un video inedito del marito

Fa male al cuore vedere quelle immagini. Fa male perchè in quei 40 secondi si vede un uomo, Chester Bennington, che ride e scherza con la sua famiglia, 36 ore

NEWS

EL VY: il gruppo del cantante dei The National ricorda il Duca Bianco

Matt Berninger dei The National e Brent Knopf dei Ramona/Menomena l’anno scorso sono usciti con un progetto musicale denominato EL VY. Il disco, uscito verso la fine del 2015, si

NEWS

I funerali di Lemmy Kilmister in diretta su Youtube

L’ultimo saluto a Lemmy Kilmister, il frontman dei Motorhead scomparso di recente per un tumore fulminante al cervello, avverrà domani al Forest Lawn Memorial Park di Hollywood dalle 23.30 fino