X Factor 10: Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez saranno i giudici?

X Factor 10: Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez saranno i giudici?

E’ da qualche ora che la notizia rimbalza in rete e quasi non si parla d’altro, anche se Sky non ha ancora confermato. Tra i giudici di X Factor 10 potrebbe esserci un quasi totale rovesciamento delle carte.

Si vocifera, infatti, che tra i giudici dello scorso anno l’unico a rimanere in carica sarà Fedez. E a quanto pare, per sostituire gli illustri colleghi la Freemantle (casa di produzione del talent) ha già pronti tre nomi di tutto rispetto. I più accreditati sono quelli di Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Mancherebbe solo una firma all’ufficializzazione.
Se la partecipazione di Arisa può non essere considerata una novità, visto che la cantante è già stata in passato giudice del talent, quella di Manuel Agnelli è una vera e propria doccia fredda per tutti i fan dei suoi Afterhours.

Eh sì, sono davvero in tanti che non hanno digerito la notizia, tanto che alcuni già lo accusano di essersi “venduto”. Agnelli ha alle spalle una carriera trentennale nella scena rock italiana; il suo nome non si può definire “mainstream”, ma non lo era nemmeno quello di Morgan, prima di fare il suo ingresso nella tv generalista.

L’altro nome è quello di Alvaro Soler. Effettivamente ai più non dirà nulla, ma se nominiamo il suo tormentone El Mismo Sol, sono davvero in pochi a non averlo canticchiato la scorsa estate.

Ad ogni modo, tutto tace da parte di Sky e Freemantle, pertanto per ora tutto rimane solo un pettegolezzo, che presto potrebbe diventare realtà.

 

You might also like

NEWS

Il ritorno di Amedeo Minghi: con Sony Music arriva il nuovo album

Amedeo Minghi firma con Sony Music Italia un contratto discografico in licenza con il Catalogo & Strategic Marketing. Oggi, 23 maggio, arriva l’annuncio ufficiale con l’altra bella notizia che l’artista,

NEWS

Incubus: il nuovo album arrivera molto presto, parola di Mike Einziger

Sono oramai 5 anni che gli Incubus non pubblicano un nuovo album, fatta eccezione per l’EP Trust Fall (Side A) del 2015. Ma questa pausa discografica sta per finire. A

NEWS

Addio a Robert Miles, il dj che ci fece ballare con Children

Si è spento ieri ad Ibiza, dopo una lunga battaglia contro il cancro, Robert Miles – all’anagrafe Roberto Concina – il dj di origini svizzere che a metà degli anni