X Factor 10: Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez saranno i giudici?

X Factor 10: Arisa, Manuel Agnelli, Alvaro Soler e Fedez saranno i giudici?

E’ da qualche ora che la notizia rimbalza in rete e quasi non si parla d’altro, anche se Sky non ha ancora confermato. Tra i giudici di X Factor 10 potrebbe esserci un quasi totale rovesciamento delle carte.

Si vocifera, infatti, che tra i giudici dello scorso anno l’unico a rimanere in carica sar√† Fedez. E a quanto pare, per sostituire gli illustri colleghi la Freemantle (casa di produzione del talent) ha gi√† pronti tre nomi di tutto rispetto. I pi√Ļ accreditati sono quelli di¬†Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Mancherebbe solo una firma all’ufficializzazione.
Se la partecipazione di Arisa può non essere considerata una novità, visto che la cantante è già stata in passato giudice del talent, quella di Manuel Agnelli è una vera e propria doccia fredda per tutti i fan dei suoi Afterhours.

Eh s√¨, sono davvero in tanti che non hanno digerito la notizia, tanto che alcuni gi√† lo accusano di essersi “venduto”. Agnelli ha alle spalle una carriera trentennale nella scena rock italiana; il suo nome non si pu√≤ definire “mainstream”, ma non lo era nemmeno quello di Morgan, prima di fare il suo ingresso nella tv generalista.

L’altro nome √® quello di Alvaro Soler. Effettivamente ai pi√Ļ non dir√† nulla, ma se nominiamo il suo tormentone El Mismo Sol, sono davvero in pochi a non averlo canticchiato la scorsa estate.

Ad ogni modo, tutto tace da parte di Sky e Freemantle, pertanto per ora tutto rimane solo un pettegolezzo, che presto potrebbe diventare realtà.

 

You might also like

NEWS

Bruce Springsteen al lavoro su un nuovo album solista

Sarà un 2016 davvero impegnativo per Bruce Springsteen: con la sua E Street Band, infatti, partirà in tour a promozione della sua ultima pubblicazione Рla ripubblicazione dello storico disco

NEWS

Home Festival: annullata la data di oggi a causa del maltempo

Riportiamo il comunicato stampa ricevuto dagli organizzatori di Home Festival: “Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre

NEWS

Nick Menza, ex Megadeth, è morto durante un concerto

Nick Menza, l’ex batterista dei Megadeth, √® morto durante un concerto a Los Angeles.¬†Menza fece parte della formazione dei¬†Megadeth tra il¬†1989 ed il 1998, contribuendo agli album¬†Rust in Peace, Countdown