A Giugno tornano i Wind Music Awards all’Arena di Verona

A Giugno tornano i Wind Music Awards all’Arena di Verona

Anche per quest’anno tornano i Wind Music Awards. Gli attesissimi premi della musica italiana tornano il 5 e 6 giugno per due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e, per la prima volta, anche per quelli live. Tutti gli Artisti premiati si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.
Il Premio Live, basato su certificazioni SIAE, in collaborazione con AssoMusica, verrà introdotto per la prima volta proprio quest’anno e verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2016/maggio 2017).

I biglietti per assistere alle due serate dell’undicesima edizione dei Wind Music Awards saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di domani, giovedì 23 marzo, su www.ticketone.it e nei punti vendita e prevendite abituali (per info: www.fepgroup.it).

 

You might also like

EVENTI

Fischio d’inizio stasera per il Creature Festival 2015

Comincerà questa sera la nona edizione del Creature Festival, che si prolungherà fino a domenica 12 Luglio a Lodi presso il Parco Belgiardino, stupenda oasi verde che si sviluppa sulle rive

EVENTI

Taylor Swift regina degli MTV Video Music Awards 2015

Nella notte, in diretta da Los Angeles, si è tenuta la cerimonia di premiazione degli ambiti MTV Video Music Awards 2015, che quest’anno è stata condotta dalla vivace Miley Cyrus.

EVENTI

Kraftwerk 3-D Il 25 Luglio all’Arena di Verona

Si avvicina l’unica data italiana dei Kraftwerk, che il 25 Luglio riempiranno la location unica dell’Arena di Verona con i suoni elettronici che li hanno resi delle icone nell’ambiente musicale.