Wind Music Awards 2016: all’Arena di Verona la festa per Pippo Baudo

Wind Music Awards 2016: all’Arena di Verona la festa per Pippo Baudo

Seconda giornata per i Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona, che ieri sera hanno debuttato anche sulla rete ammiraglia Rai, in diretta. Ricordiamo che la serata di lunedì 6 Giugno sarĂ , invece, trasmessa in differita questa sera, sempre su RaiUno dalle ore 21.10. RTL 102.5, partner ufficiale dell’evento, ha seguito in diretta le due serate.

A condurre sono sempre i bravissimi Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che anche per questa decima edizione guidano le redini della serata.
Sul palco, per questo secondo appuntamento, si sono alternati: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, i Capitani CoraggiosiGianni Morandi e Claudio Baglioni -, Benji & Fede, Loredana Bertè, Emma, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, Max Gazzè, Guè Pequeno, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, The Kolors, Renato Zero e Zucchero.
Gli ospiti internazionali della serata sono Alan Walker, per la sua prima esibizione in Italia, e Dua Lipa; niente da fare per i fan di Ariana Grande, che fino all’ultimo hanno sperato di vedere la loro beniamina sul palco dell’Arena (l’artista italo-americana ha dovuto rinunciare all’evento a causa di un’infezione alla gola).

Sul palco dell’Arena c’era, invece, Pippo Baudo, che proprio ieri festeggiava il traguardo degli 80 anni, e quale migliore occasione per festeggiarlo? L’Arena che canta “Tanti Auguri a Te” ed una grande torta alla panna riescono ad emozionare lo storico conduttore, che non manca di scherzare con i colleghi e con il pubblico.

Nel ringraziare Parole&Dintorni per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Denis Ulliana:

You might also like

NEWS

Sergio Pizzorno: nel nuovo album dei Kasabian, il miglior pezzo che abbia mai scritto

I fan attendono con ansia notizie sul successore di 48:13, l’album dei Kasabian uscito nel 2014. A rompere il silenzio, in queste ore, è il chitarrista Sergio Pizzorno, che ha

NEWS

Addio al ragionier Fantozzi, Paolo Villaggio è morto ad 84 anni

Si è spento a Roma, all’etĂ  di 84 anni, l’amatissimo attore Paolo Villaggio. A darne l’annuncio, la figlia Elisabetta, che con un post su Facebook ha scritto “Ciao papĂ  ora sei

TEATRO

Intervista alla Compagnia de La Rancia, in tour con Grease

C’è un musical che continua a mietere successi. Si chiama Grease ed è prodotto dalla compagnia de La Rancia. La nuova edizione, che attualmente sta mietendo consensi in molti teatri