Wind Music Awards 2016: all’Arena di Verona la festa per Pippo Baudo

Wind Music Awards 2016: all’Arena di Verona la festa per Pippo Baudo

Seconda giornata per i Wind Music Awards 2016 all’Arena di Verona, che ieri sera hanno debuttato anche sulla rete ammiraglia Rai, in diretta. Ricordiamo che la serata di lunedì 6 Giugno sarà, invece, trasmessa in differita questa sera, sempre su RaiUno dalle ore 21.10. RTL 102.5, partner ufficiale dell’evento, ha seguito in diretta le due serate.

A condurre sono sempre i bravissimi Carlo Conti e Vanessa Incontrada, che anche per questa decima edizione guidano le redini della serata.
Sul palco, per questo secondo appuntamento, si sono alternati: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, i Capitani CoraggiosiGianni Morandi e Claudio Baglioni -, Benji & Fede, Loredana Bertè, Emma, Fabri Fibra, Giusy Ferreri, Max Gazzè, Guè Pequeno, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, The Kolors, Renato Zero e Zucchero.
Gli ospiti internazionali della serata sono Alan Walker, per la sua prima esibizione in Italia, e Dua Lipa; niente da fare per i fan di Ariana Grande, che fino all’ultimo hanno sperato di vedere la loro beniamina sul palco dell’Arena (l’artista italo-americana ha dovuto rinunciare all’evento a causa di un’infezione alla gola).

Sul palco dell’Arena c’era, invece, Pippo Baudo, che proprio ieri festeggiava il traguardo degli 80 anni, e quale migliore occasione per festeggiarlo? L’Arena che canta “Tanti Auguri a Te” ed una grande torta alla panna riescono ad emozionare lo storico conduttore, che non manca di scherzare con i colleghi e con il pubblico.

Nel ringraziare Parole&Dintorni per il graditissimo invito, vi lasciamo agli scatti della serata a cura di Denis Ulliana:



#Follow us on Instagram