Will Hunt in Tour in Italia a Febbraio

Will Hunt in Tour in Italia a Febbraio

Will Hunt, batterista del gruppo gothic metal statunitense Evanescence (live a Milano a luglio) e degli ultimi tour di Vasco Rossi, a Febbraio torna con un nuovo tour nei club italiani con la Will Hunt Band e una scaletta di brani cover internazionali.

Chi ha avuto modo di vederlo nel tour precedente sa cosa aspettarsi… un mix di potenza, energia e fascino che coinvolge e appassiona. Uno show hard rock che conquista tutti, con una set list che non dà tregua, nel ripercorrere le hit rock di tutti i tempi.
A dividere il palco con Will Hunt saranno: Paola Zadra al basso (Stef Burns, Fedez), Marco Grasselli alla chitarra (Omar Pedrini) e Jan Manenti alla voce.

Il tour parte il 2 febbraio da Brescia e toccherà un po’ tutta Italia da nord a sud, con un’esibizione al Teatro Petruzzelli di Bari, e una tappa in Svizzera.

Calendario: 2 BRESCIA L’Ottava, 3 BELLINZONA Peter Pan, 4 GIULIANOVA (TE) Cult Cafe, 5 BARI Teatro Petruzzelli, 7 BACOLI (NA) Goodfellas, 9 TIRANO (SO) Teatro Mignon, 10 GRAVELLONA TOCE (VB) Astragalo, 11 MILANO Revolution, 12 PIANEZZA (TO) Vertigo.

Will Hunt, attualmente membro della band Evanescence, è nato in Florida il 5 settembre 1971. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, di recente con Vasco Rossi, fino al suo ultimo progetto Rival City.

Si ringrazia Ultra PR Agency

Previous Video premiere: Straniero - Litfiba
Next Poker di concerti in Italia per In Close Up Tour di Art Garfunkel

You might also like

EVENTI

Pat Metheny è il primo ospite di GruVillage 2016

GruVillage 2016, undicesima edizione della rassegna di musica e spettacolo dal vivo, una delle manifestazioni di punta nel panorama estivo del nord-ovest, scelta privilegiata per le tournée dei migliori artisti

CONCERTI

Anastacia e le sue hit tornano ad animare l’estate italiana

La bravissima Anastacia ha sempre amato il nostro Paese e quasi ogni estate decide di tornare per deliziare i suoi numerosi fan con una delle sue esplosive performance. Dopo il

CONCERTI

Al Firenze Rocks arrivano anche Helloween, Jonathan Davis e Shinedown

Il Firenze Rocks continua a svelare i nomi delle stelle del rock che saliranno sul palco della Visarno Arena (Parco delle Cascine). Nella terza giornata del festival, sabato 16 giugno,