Virginia Raffaele torna al Creberg di Bergamo

Virginia Raffaele torna al Creberg di Bergamo

Torna a grande richiesta lo spettacolo di Virginia Raffaele!

Scritto da Virginia Raffaele, Giampiero Solari, Piero Guerrera e Giovanni Todescan – regia di Giampiero Solari

Dopo il sold out fatto registrare in tutti i teatri nella stagione del debutto, torna sui palcoscenici più importanti d’Italia Performance, il one-woman-show con il quale l’istrionica Virginia Raffaele ha confermato il suo straordinario talento, entusiasmando e divertendo il foltissimo pubblico accorso in Teatro.

Le maschere più popolari, da  Ornella  Vanoni e  Belen  Rodriguez,  così come i personaggi liberamente tratti dalla realtà come l’eterna esclusa dai talent show musicali Giorgia Maura o la poetessa transessuale Paula Gilberto Do Mar, sono donne molto diverse tra loro che sintetizzano  alcune delle ossessioni ricorrenti della società contemporanea:  la vanità, la scaltrezza, la voglia di affermazione e, forse, la scarsa coscienza di sé.

Il tutto raccontato attraverso la lente deformante e irriverente dell’ironia e della satira, tipici elementi che compongono lo stile di Virginia Raffaele.

Teatro Creberg di Bergamo in completo sold out.

Nel Ringraziare il Teatro Creberg di Bergamo per il graditissimo invito e per la consueta accoglienza vi lasciamo ad una selezione scatti della serata a cura di Stefanino Benni (selezione relativa ai soli primi 3 minuti concessi per la fotografia)

Una dedica particolare agli amici Bruna B e Gianandrea P

Previous Emma Marrone: il tour si chiude tra le lacrime
Next Brian May cancella i concerti: 'devo pensare alla mia salute'

You might also like

GALLERY

I 2Cellos chiudono alla grande il GruVillage Festival!

Con il concerto dei 2Cellos di mercoledì 29 luglio si è chiuso il GruVillage Festival di Grugliasco (To). I 2Cellos sono un duo di violoncellisti sloveno-croati, composto da Luka Šulić

GALLERY

Elisa porta il suo On Tour a Bologna

Ieri sera, martedì 22 Novembre, l‘On Tour di Elisa è approdato all’Unipol Arena di Bologna, per una nuova data di questa tournèè che sta raccogliendo consensi in tutto lo stivale.

GALLERY

La raffinata arpista Floraleda Sacchi presenta il nuovo progetto #Darklight

La raffinata arpista Floraleda Sacchi ha presentato oggi presso la Casa Delle Donne di Milano #Darklight (Amadeus Arte / Naxos USA), il suo nuovo progetto discografico, che è entrato direttamente in Top 5