Operazione alle corde vocali per Vinicio Capossela, posticipata l’uscita dell’album

Operazione alle corde vocali per Vinicio Capossela, posticipata l’uscita dell’album

A causa di un intervento chirurgico alle corde vocali cui dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni e alla successiva fase riabilitativa, Vinicio Capossela è costretto a posticipare l’uscita del suo nuovo disco Canzoni Della Cupa (prodotto da La Cùpa/distribuito da Warner Music), prevista per il 4 marzo, e la partenza del relativo tour.
La nuova data di pubblicazione del disco sarĂ  comunicata prossimamente.

Così scrive lo stesso Vinicio Capossela sulla sua pagina Facebook:
“Un polpo d’amore trovò una cavitĂ  sessile tra una corda e l’altra in cui istallarsi per potersi abbracciare ad ogni vibrazione…
La ninfa Eco perse il corpo per diventare Voce, ora il corpo del polpo che si avvinghia tra le corde ha rapito la ninfa, proprio mentre stava dando voce alle Canzoni della Cupa.
La fuga d’amore tra polpo e ninfa ha reso piĂą oscuro il roveto della cupa, rimandando la sua uscita pubblica al loro rientro tra le gole…
Fato enigmatico per un’opera in lavorazione dal 2003…
Del resto, la gratitudine si nutre di attesa. Attenderemo.
Un abbraccio a tutti… A bassa voce.
V.”

Editor review

Summary

A causa di un intervento chirurgico alle corde vocali cui dovrà essere sottoposto, Vinicio Capossela è costretto a posticipare l’uscita del suo nuovo disco Canzoni Della Cupa.

You might also like

USCITE

Little Mix: a novembre il nuovo album Get Weird

Reduci dal successo del nuovo singolo Black Magic, che ha raggiunto la vetta delle classifiche inglesi, le Little Mix sono orgogliose di annunciare la pubblicazione del loro nuovo album dal

USCITE

Domani esce Marco Mengoni Live: tutti i contenuti esclusivi

Marco Mengoni Live è il nuovo progetto discografico di Marco Mengoni che uscirà domani, venerdì 25 novembre, in tutti i negozi e nei digital store su etichetta Sony Music. Sarà il

USCITE

Beyoncè: il nuovo album ad aprile?

Secondo alcuni rumors, Beyonce pubblicherĂ  il nuovo album in studio entro questa primavera. Sulla bocca di tutti c’è ancora la stupenda esibizione al SuperBowl numero 50 con Coldplay e Bruno