Operazione alle corde vocali per Vinicio Capossela, posticipata l’uscita dell’album

Operazione alle corde vocali per Vinicio Capossela, posticipata l’uscita dell’album

A causa di un intervento chirurgico alle corde vocali cui dovrà essere sottoposto nei prossimi giorni e alla successiva fase riabilitativa, Vinicio Capossela è costretto a posticipare l’uscita del suo nuovo disco Canzoni Della Cupa (prodotto da La Cùpa/distribuito da Warner Music), prevista per il 4 marzo, e la partenza del relativo tour.
La nuova data di pubblicazione del disco sarà comunicata prossimamente.

Così scrive lo stesso Vinicio Capossela sulla sua pagina Facebook:
“Un polpo d’amore trovò una cavità sessile tra una corda e l’altra in cui istallarsi per potersi abbracciare ad ogni vibrazione…
La ninfa Eco perse il corpo per diventare Voce, ora il corpo del polpo che si avvinghia tra le corde ha rapito la ninfa, proprio mentre stava dando voce alle Canzoni della Cupa.
La fuga d’amore tra polpo e ninfa ha reso più oscuro il roveto della cupa, rimandando la sua uscita pubblica al loro rientro tra le gole…
Fato enigmatico per un’opera in lavorazione dal 2003…
Del resto, la gratitudine si nutre di attesa. Attenderemo.
Un abbraccio a tutti… A bassa voce.
V.”

Editor review

Summary

A causa di un intervento chirurgico alle corde vocali cui dovrà essere sottoposto, Vinicio Capossela è costretto a posticipare l’uscita del suo nuovo disco Canzoni Della Cupa.

You might also like

USCITE

Luciano Ligabue svela tracklist e copertina di Made In Italy

«Ciao a tutti, non so voi ma io ancora non ho smaltito Monza. Non so se è l’età o se è l’effetto del doppio concerto… e nel frattempo ovviamente avete già

USCITE

Passenger: il nuovo album è Young As The Morning Old As The Sea

Ne è passata di acqua sotto i ponti, da quando la sua super hit Let Her Go ha scalato le classifiche di tutto il mondo, raggiungendo i cuori di milioni

USCITE

Roger Waters: ascolta un’anteprima del nuovo album

Roger Waters ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album solista. In realtà l’ex Pink Floyd aveva già precedentemente confermato di essersi messo al lavoro su un nuovo disco – che