Vinicio Capossela inaugura Collisioni 2015

Vinicio Capossela inaugura Collisioni 2015

Ieri (17 luglio) a Barolo (Cuneo) è iniziata la kermesse letterale/musicale in langa Collisioni.

Il primo a salire sul palco del lungo festival (che durerà fino a martedì) è stato Vinicio Capossela, che nonostante qualche scroscio di pioggia ad inizio live, ha intrattenuto accompagnato da La Banda della Posta, Cicc’ Bennett e i Cumversazionevoli i molti presenti per quasi 3 ore.

Oggi 18 luglio sul palco di Barolo saliranno Paolo Nutini, The Passenger e molti altri, e sulle pagine di The Front Row troverete le gallery fotografiche della giornata.

Ringraziando Collisioni e Stilema per il graditissimo invito, vi lasciamo alla gallery del concerto a cura di Alberto Gandolfo:

Previous Carroponte targato Litfiba
Next Intervista a Maurizio Chi: dopo Gli Occhi Al Mare, arriverà il nuovo album

Editor review

Summary

Si è inaugurata ieri la kermesse musicale/letteraria di Barolo (CN), Collisioni, con la performance di Vinicio Capossela.

You might also like

REPORTAGE

Iamx: tecnica e ritmo per sbancare il Lo-Fi di Milano

Mentre a poche centinaia di chilometri Madonna metteva in piedi al Pala Alpitour di Torino il consueto carrozzone fatto di tanti effetti scenici e poco spessore musicale, nel piccolo locale Lo-Fi di Milano

GALLERY

Esplosioni sonore al Mediolanum Forum con i 2Cellos

Magico Sold out ieri sera al Mediolanum Forum di Assago MI per i 2Cellos. Luka Šulic e Stjepan Hauser hanno proposto i brani del nuovo album Score (Portrait/Sony Music Masterworks)

REPORTAGE

New Order: un progetto speciale per le Ogr Torino

Una location incredibile (le Ogr di Torino) per uno spettacolo eccezionale Σ (No, 12k, Lg, 17Ogr) New Order + Liam Gillick. Tutto questo è andato in scena sabato scorso nella