Video Premiere: Fun – Blondie

Video Premiere: Fun – Blondie

I Blondie hanno condiviso online il nuovo video legato al recente singolo Fun. La clip è stata diretta dal regista Dikyal Rimmasch già al lavoro con Beyoncè:

Fun è il primo singolo estratto dal nuovo disco dei Blondie che si intitolerà Pollinator e che arriva a 3 anni da Ghost Of Download. Pollinator uscirà in tutto il mondo il prossimo 5 Maggio.
Per quanto riguarda il singolo Fun, il brano è stato scritto dai membri della band Debbie HarryChris Stein insieme a Dave Sitek.

Del video ha parlato lo stesso Stein a NME:

“Il video è stato girato in due luoghi – la parte a colori è stata girata a Los Angeles senza di noi e la parte in bianco e nero è stata girata a New York.  Ci sono anche alcuni cameo – davvero un grande cameo quello di Raja, che è una delle superstar di Drag Race, ed un piccolo cameo per Grace McKagan, la figlia di Duff McKagan che suona nella band The Pink Slips, ed anche Tony Maserati, che ha lavorato per noi come producer.”

Nel nuovo disco, vi sono alcuni brani scritti da Johnny Marr, Sia, Charli XCX, il chitarrista dei The Strokes Nick ValensiDev Hynes.

 

You might also like

VIDEO

David Bowie: presentato il video di ★ (Blackstar)

Come vi avevamo già anticipato, ieri sera, su Sky Atlantic è andato in onda in esclusiva il videoclip del nuovo singolo di David Bowie, dal titolo ★ (pronunciato Blackstar). Il video,

VIDEO

Esclusivo! Video Premiere: Tante Piccole Pecore Nere – NoAlter

TheFrontRow.it ha il piacere di presentare in esclusiva il nuovo videoclip firmato NoAlter, per il singolo Tante Piccole Pecore Nere, estratto dall’ultimo album della formazione bresciana T.R.E. (Terza Repubblica Elettrica),

VIDEO

Video premiere: Walk On Water – Thirty Seconds to Mars

I Thirty Seconds To Mars hanno condiviso il videoclip per il recente singolo Walk On Water, dal sapore patriottico. Il singolo è uscito lo scorso agosto, ed è una sorta