Video Premiere: Fun – Blondie

Video Premiere: Fun – Blondie

I Blondie hanno condiviso online il nuovo video legato al recente singolo Fun. La clip è stata diretta dal regista Dikyal Rimmasch già al lavoro con Beyoncè:

Fun è il primo singolo estratto dal nuovo disco dei Blondie che si intitolerà Pollinator e che arriva a 3 anni da Ghost Of Download. Pollinator uscirà in tutto il mondo il prossimo 5 Maggio.
Per quanto riguarda il singolo Fun, il brano è stato scritto dai membri della band Debbie HarryChris Stein insieme a Dave Sitek.

Del video ha parlato lo stesso Stein a NME:

“Il video è stato girato in due luoghi – la parte a colori è stata girata a Los Angeles senza di noi e la parte in bianco e nero è stata girata a New York.  Ci sono anche alcuni cameo – davvero un grande cameo quello di Raja, che è una delle superstar di Drag Race, ed un piccolo cameo per Grace McKagan, la figlia di Duff McKagan che suona nella band The Pink Slips, ed anche Tony Maserati, che ha lavorato per noi come producer.”

Nel nuovo disco, vi sono alcuni brani scritti da Johnny Marr, Sia, Charli XCX, il chitarrista dei The Strokes Nick ValensiDev Hynes.

 

You might also like

VIDEO

Video premiere: Writing’s On The Wall – Sam Smith

E’ finalmente online il video ufficiale del nuovo singolo di Sam Smith, Writing’s On The Wall, main theme del nuovo film di 007, Spectre. Il video è apparso pochi minuti

VIDEO

Video premiere: Love Overdue – Keith Richards

E’ online il nuovo video per il singolo Love Overdue di Keith Richards, nuovo estratto dal disco Crosseyed Heart. Il singolo uscirà ufficialmente il prossimo 11 dicembre. Crosseyed Heart segna

VIDEO

Video premiere: Nel Male e Nel Bere – Briga

È online il video del brano Nel Male e Nel Bere, il nuovo singolo di Briga, dedicato all’estate e con un sound tutto da ballare. Il video, diretto da Emanuele