Video Premiere: Fun – Blondie

Video Premiere: Fun – Blondie

I Blondie hanno condiviso online il nuovo video legato al recente singolo Fun. La clip è stata diretta dal regista Dikyal Rimmasch già al lavoro con Beyoncè:

Fun è il primo singolo estratto dal nuovo disco dei Blondie che si intitolerà Pollinator e che arriva a 3 anni da Ghost Of Download. Pollinator uscirà in tutto il mondo il prossimo 5 Maggio.
Per quanto riguarda il singolo Fun, il brano è stato scritto dai membri della band Debbie HarryChris Stein insieme a Dave Sitek.

Del video ha parlato lo stesso Stein a NME:

“Il video è stato girato in due luoghi – la parte a colori è stata girata a Los Angeles senza di noi e la parte in bianco e nero è stata girata a New York.  Ci sono anche alcuni cameo – davvero un grande cameo quello di Raja, che è una delle superstar di Drag Race, ed un piccolo cameo per Grace McKagan, la figlia di Duff McKagan che suona nella band The Pink Slips, ed anche Tony Maserati, che ha lavorato per noi come producer.”

Nel nuovo disco, vi sono alcuni brani scritti da Johnny Marr, Sia, Charli XCX, il chitarrista dei The Strokes Nick ValensiDev Hynes.

 

Previous Rival Sons live all'Alcatraz, l’hard rock e le buone maniere
Next The Black Angels in Italia per presentare Death Song

You might also like

VIDEO

Video premiere: Revolution Radio – Green Day

Mentre il loro tour europeo prosegue con grande successo e si appresta ad approdare in Italia, i Green Day pubblicano un nuovo, nostalgico video per il brano Revolution Radio, titletrack

USCITE

Il ritorno dei Punkreas con l’Ep Inequilibrio, ecco il video di Fermati e Respira

Torna la band di riferimento del panorama punk italiano, i Punkreas, che annunciano l’uscita dell’Ep Inequilibrio, che sarà pubblicato il 23 marzo per l’etichetta Garrincha Dischi in collaborazione con Canapa

VIDEO

Video premiere: Hey Hey Hey – Katy Perry

Ed anche Katy Perry ha voluto fare un regalo ai fans per Natale, pubblicando il nuovo video per il singolo Hey Hey Hey. Diretto da Isaac Rentz, il video mostra la