Vegas Jones segna Sold Out al Fabrique di Milano

Dopo il successo di “Bellaria”, già certificato Disco D’Oro, Vegas Jones torna con un nuovo progetto discografico a pochi mesi di distanza dal primo disco: arriva “BELLARIA: GRAN TURISMO” (Virgin Records/Universal Music). Un repack con 7 tracce inedite e diverse collaborazioni.

La creazione e l’ideazione del nuovo progetto hanno portato l’artista al rinvio delle cinque date live del suo “Bellaria: Il Tour”. Vegas Jones si è esibito ieri sera al Fabrique di Milano per un’incredibile data-evento

Il rapper rivelazione del 2018 continua a collezionare numeri da capogiro con il singolo Malibu”, certificato doppioDisco di Platino,che ha registrato oltre 40 milioni di stream su Spotify e più di 32 milioni di views su YouTube. Online da meno di due settimane, il video di “Brillo”,con la partecipazione di Madman e Gemitaiz,ha già totalizzato oltre 1,3 milioni di views su YouTube.

Negli ultimi mesi Vegas Jones ha collaborato nuovamente con Emis Killa sul singolo “Claro”, ha inciso un feat. con i Måneskin sul brano “Immortale” e ha partecipato al nuovo disco di Baby K sulla canzone“Vibe” insieme a Gemitaiz.

Vegas Jones (all’anagrafe Matteo Privitera, classe 1994, nato a Cinisello Balsamo – MI) è il rapper rivelazione del 2018, rimasto per oltre 100 giorni consecutivi nella Top 10 di Spotify Italia con il suo singolo “Malibu”, brano già certificato Doppio Disco di Platino che ha registrato più 40 milioni di stream su Spotify e oltre 32 milioni di views su YouTube.

Il suo nome d’arte s’ispira in parte al personaggio di Vincent Vega, protagonista del film “Pulp Fiction” di Quentin Tarantino – di cui Matteo è un grande ammiratore – mentre il nome Jones è un vero e proprio tributo a Nasir Jones (NAS), noto rapper americano.

In apertura il Rapper Young Slash

Nel ringraziare Vivo Concerti e Wordsforyou per il graditissimo invito vi lasciamo ad una selezione scatti della serata a cura di Stefanino Benni

Gallery Young Slash :

Gallery Vegas Jones :

POSSONO INTERESSARTI...