Arriva in radio Come Nelle Favole, il nuovo singolo di Vasco Rossi

Arriva in radio Come Nelle Favole, il nuovo singolo di Vasco Rossi

Approda oggi, venerdì 17 Marzo, in tutte le radio italiane Come Nelle Favole, il nuovo singolo di Vasco Rossi estratto dalla raccolta VascoNonStop, uscita lo scorso novembre.

Dopo il colpo allo stomaco di Un Mondo Migliore, ballad entrata direttamente nella storia, con la primavera che “bussa alla finestra”, colpisce al cuore Come Nelle Favole, un Blasco doc irresistibile nell’interpretazione, tra sogno e malinconica ironia.
Come Nelle Favole è uno dei 4 inediti contenuti in VascoNonStop, la storica e “monumentale” antologia con 69 canzoni in ordine cronologico dall’ultima Un Mondo Migliore, alla prima, Jenny. Disponibile nella versione 4CD o in quella per i fan di 9CD+2DVD (oltre alla preziosa confezione molto richiesta in vinile con 7 LP), l’antologia è da oltre 4 mesi sempre nei primi 10 della classifica delle vendite.

Intanto prosegue inesorabile il countdown per il Vasco Modena Park, l’evento “epocale” dei suoi primi 40 anni di fronte del palco, che il prossimo 1 luglio richiamerà al Parco E. Ferrari di Modena circa 220.000 persone. 
Polverizzato il record europeo con oltre 193.000 biglietti “trasparenti”, bruciati in poche ore nel giro di due giorni. Con il quantitativo di biglietti che saranno ancora messi in vendita tra poco, Vasco Modena Park si avvia ad essere record mondiale per numero di paganti in una sola sera. Mentre proseguono a ritmo serrato i preparativi per rendere accogliente e funzionale il Parco E. Ferrari di Modena, Vasco dalla sua pagina di facebook comunica ai suoi fedelissimi di essere alla ricerca della scaletta perfetta.

You might also like

SINGOLI

Venerdì in radio Tears, il nuovo singolo di Gianna Nannini

Da venerdì 20 novembre sarà in rotazione radiofonica Tears, il nuovo singolo inedito estratto da Hitstory, la grande raccolta di successi di Gianna Nannini edita per Sony Music e disponibile

SINGOLI

Tornerà L’Amore è il nuovo singolo de Il Volo, da domani in radio

Entrerà in rotazione radiofonica da domani, venerdì 5 febbraio, il nuovo singolo de Il Volo: Tornerà l’amore. Il brano è estratto dal fortunato album internazionale certificato doppio platino, L’Amore Si

SINGOLI

Il Volo: domani in radio con il nuovo singolo L’Amore Si Muove

È stato un anno di grandi successi per Il Volo che, dopo il trionfo a Sanremo, il doppio Platino dell’album Sanremo Grande Amore, il platino del singolo Grande Amore – il