Vasco farà doppietta a Padova con il suo LiveKom015

Sale l’attesa per la doppia data a Padova del Live Kom015.

Dopo i concerti in sette città di tutta la penisola, Vasco Rossi torna allo Stadio Euganeo per riabbracciare i fan che lo attendono da ben undici anni.  I concerti del 12 e 13 luglio chiudono in bellezza il tour estivo di Vasco. Per la straordinaria occasione è stato ripristinato ed allargato il piano viabilità eccellentemente attuato con Lorenzo Jovanotti.

Valeria Arzenton di Zed alla conferenza stampa di presentazione del 8.07.15:

“Vasco è la storia della musica italiana, lo show è eccezionale anche dal punto di vista scenografico. Il doppio evento è la celebrazione di un mito, Padova è pronta ad accogliere i tantissimi appassionati”.

Attesi 70’000 fans da tutta Italia per la grande chiusura del Live Kom015.  Aperti nuovi settori di posti numerati (rosa e marrone) nel secondo anello delle tribune:

“Specie per questo motivo suggeriamo agli spettatori in posto seduto di raggiungere lo stadio già dal pomeriggio per evitare qualsiasi tipo di ritardo – continua Arzenton – mentre ai padovani rinnoviamo l’invito ad arrivare a piedi, in bicicletta o scooter, o ad usufruire del servizio di bus navetta”.

Su zedlive.com/vasco è possibile scaricare la mappa viabilità e parcheggi, la mappa dello stadio con tutti gli accessi e le informazioni utili per essere preparati al grande evento.

Biglietti ancora disponibili per entrambe le date alle casse dello stadio e su www.zedlive.com  

Call center Zed  049 8644888.
VASCO ROSSI  LIVE KOM 015 Stadio Euganeo – Padova
domenica 12 luglio 2015, ore 21:15
lunedì 13 luglio 2015, ore 21:15

apertura cancelli ore 15.30
Organizzazione a cura di Live Nation e Zed Live

Previous Carmen Consoli: quell'anima rock che non ti aspetti
Next Grande trionfo (con sorpresa) a Verona per Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro

Editor review

Summary

Alla conferenza stampa di presentazione, Zed! Live ha parlato della doppia data allo Stadio Euganeo di Vasco Rossi.

You might also like

CONCERTI

La prossima estate i Dropkick Murphys in Italia

Tornano la prossima estate in Italia i Dropkick Murphys. L’amata celtic punk band, intraprenderà, nel 2016, il 20th anniversary tour per celebrare con tutti i fan il ventennale dalla sua formazione.

CONCERTI

Massive Attack: poker di date in Italia per l’estate

Dopo l’enorme successo del doppio appuntamento sold-out al Fabrique di Milano, lo scorso febbraio, i Massive Attack tornano in Italia anche per la tranche estiva del loro tour europeo. La

CONCERTI

Fenomeno di Fabri Fibra segna Platino e in ottobre parte il Tour!

L’ultimo album di inediti di Fabri Fibra, Fenomeno, è certificato Platino (certificazioni diffuse oggi da FIMI / GfK Italia). Parte il 17 ottobre il tour con cui Fabri Fibra porterà