A Novembre arriva Vasco Non Stop: 70 brani in 40 anni di musica

A Novembre arriva Vasco Non Stop: 70 brani in 40 anni di musica

Uscirà il prossimo 11 Novembre, Vasco Non Stop, la nuova e ricca raccolta che il rocker di Zocca darà in pasto ai fan in occasione dei suoi 40 anni di carriera. Una raccolta di 70 tra i suoi brani più belli ed amati, dal debutto nel 1978 con Ma Cosa Vuoi Che Sia Una Canzone, fino all’ultimo Sono Innocente, uscito 2 anni fa, con l’aggiunta di 4 brani inediti.

E proprio per promuovere questo nuovo disco, questa sera, in esclusiva su RaiUno verrà trasmesso il videoclip integrale del singolo Un Mondo Migliore. La clip, girata in Puglia per la regia di Pepsy Romanoff, vede la partecipazione dell’attore Vinicio Marchini (meglio conosciuto come il “Freddo” di Romanzo Criminale). Sarà un vero e proprio corto cinematografico, come dichiarato dal regista:

“La straordinaria partecipazione di Vinicio Marchioni e le suggestive location proposte dalla Daunia production, di chiara ispirazione western, hanno creato il mood per un piccolo corto musicale dove lo stesso Vasco è protagonista assoluto e chiave di svolta della storia. Il “limbo” in cui Vasco resta bloccato è la fantastica Cava di Marmo che ci ha dato modo di creare un ponte spazio tempo davvero unico, raccontato da terra e cielo grazie a due droni cinematografici”.

Vi ricordiamo che tra gli eventi in programma per celebrare i 40 anni in musica di Vasco, ci sarà un mega concerto-evento a Modena presso il Parco Enzo Ferrari, fissato per l’1 luglio 2017.

Previous Domani nei negozi Detachment, l'album di debutto degli Urban Strangers
Next Siberia Reloaded 2016, dopo 32 anni abbiamo ancora bisogno dei Diaframma

You might also like

USCITE

I Flogging Molly tornano con Life Is Good, in Italia per un’unica data

Gli americani dal cuore irlandese Flogging Molly hanno annunciato la pubblicazione del nuovo attesissimo album. Life Is Good, il nuovo disco di inediti della band, sarà disponibile il 2 giugno

USCITE

Mike Shinoda: un EP per ricordare Chester Bennington

Mike Shinoda dei Linkin Park ha condiviso online in queste ore un nuovo EP ed un messaggio in tributo all’amico e compagno nella band Chester Bennington, scomparso la scorsa estate.

CONCERTI

A Toys Orchestra, il gran ritorno con Lub Dub: ad aprile nuovo disco e nuovo tour

A 4 anni dal precedente album ecco tornare gli A Toys Orchestra con un nuovo disco. Un  disco che sembra emanare una suadente luce nera accecante. Lub Dub uscirà nel mese di