Vasco da record: l’evento Modena Park in streaming

Vasco da record: l’evento Modena Park in streaming

Ieri sono stati messi in vendita gli ultimi 20.000 biglietti (per un totale di 220.000) per l’evento dell’estate, il Vasco Modena Park, ovvero l’unico mega-concerto che Vasco Rossi terrà quest’anno al Parco Enzo Ferrari di Modena il prossimo 1 Luglio 2017.

Inutile dire che in pochi minuti, anche gli ultimi 20.000 posti disponibili sono andati esauriti. Nelle prime fasi di vendita, dello scorso gennaio, altri 200.000 biglietti erano già stati venduti. E la domanda è ancora altissima.
Lo staff del Blasco ha sottolineato che Â«220.000 biglietti venduti per un sola data è il nuovo record mondiale» e sottolinea che vi sarà anche «una novità pensata per tutti coloro che non potranno essere presenti dato il sold out: sarà possibile far parte della magia di Modena Park direttamente dalle proprie città».
Sul sito ufficiale vivaticket.vascomodena.it saranno fornite a breve tutte le informazioni a riguardo: alcuni rumors in rete confermano che dovrebbero essere coinvolti oltre 140 cinema e numerosi maxi schermi a Modena e nelle spiagge di Rimini.

You might also like

NEWS

Addio al Duca Bianco: David Bowie è morto ieri

Dopo la tragica scomparsa di Lemmy Kilmister, il mondo della musica si trova oggi a dover fronteggiare un altro difficile lutto. Nonostante la speranza che si trattasse solo di uno

CONCERTI

La prossima estate i Dropkick Murphys in Italia

Tornano la prossima estate in Italia i Dropkick Murphys. L’amata celtic punk band, intraprenderà, nel 2016, il 20th anniversary tour per celebrare con tutti i fan il ventennale dalla sua formazione.

CONCERTI

The Kills in Italia per presentare Ash & Ice

I The Kills hanno finalmente annunciato il loro arrivo in Italia, a distanza di due anni, per quello che si preannuncia un live imperdibile: l’appuntamento è per sabato 29 ottobre