Vasco: ottima la prima alla penultima di Padova

Dopo i concerti in sette città di tutta la penisola, Vasco Rossi è tornato ieri sera allo Stadio Euganeo di Padova per riabbracciare i fan, che lo attendono da ben undici anni. Oggi poi, sempre a Padova, per la gioia del suo pubblico, chiuderà questo suo splendido tour estivo

Uno show come sempre eccezionale sia musicalmente sia scenograficamente, che abbiamo avuto occasione di seguire in diverse tappe di questo Live Kom.015.

Gran successo e un bagno di folla (oltre 40.000 persone), ieri 12 luglio, per la prima delle due date padovane (la seconda si svolgerà appunto questa sera) del Live Kom 015. Oltre 2 ore di puro spettacolo in cui il Mitico Vasco, sempre grintoso ed autoironico, è accompagnato sul palco da una magnifica band composta da Claudio Golinelli (il Gallo) al basso, Stef Burns alla chitarra, Will Hunt alla Batteria (ex Black Label Society e attuale componente dei Evanescence), Alberto Rocchetti (il Lupo) alla tastiera, Vince Pastano alla chitarra, Frank Nemola ai cori e alla programmazione, Andrea Innesto (Cucchia) ai fiati e Clara Moroni (la Ferrari del Rock) ai cori.

Si è partiti con Sono Innocente ma… (dall’ultimo disco) per proseguire con una ottima e ben calibrata miscela di brani dai grandi successi come C’è Chi Dice No, Rewind, Siamo soli, Vita Spericolata, Albachiara, ai pezzi più recenti L’uomo più semplice, Guai, Manifesto Futurista della nuova umanità e tanti altri ancora.

Splendida serata, in cui il Popolo del Blasco ha ballato e cantato fino a notte.

Prossima ed ultima data del Live Kom.015:
Lunedì 13 luglio 2015, ore 21:15 Stadio Euganeo – Padova ( apertura cancelli ore 15.30)

Nel ringraziare Live Nation e Zed Live per il graditissimo invito, vi lasciamo ad una selezione scatti della serata a cura del Fotografo Stefanino Benni.

Una dedica particolare all’amico Luigi Macchi, grandissimo fan di Vasco.

no images were found

POSSONO INTERESSARTI...