Vasco non si ferma e annuncia il VascoNonStop Live 2018

Vasco non si ferma e annuncia il VascoNonStop Live 2018

Dopo i numeri da record registrati al Modena Park, Vasco Rossi non sembra pronto per appendere il microfono al chiodo. E dopo un po’ di meritata vacanza, oggi sul suo profilo Facebook è apparso un messaggio del rocker di Zocca che annuncia nuovi appuntamenti live negli stadi per il 2018.

VascoNonStop Live 2018, questo il titolo della nuova tournèè del Blasco, porterà il cantante ad esibirsi nuovamente negli stadi più belli d’Italia insieme alla “band migliore del mondo”, come lui stesso l’ha definita. Questo mette, inoltre, a tacere le voci che lo avrebbero voluto rivedere quest’inverno nei palasport.

Al momento non si sa ancora nè dove nè quando andrà in scena il nuovo show di Vasco, ma certo è che gli appuntamenti saranno almeno 7. Per ulteriori news, non ci resta che continuare a seguire la pagina del Blasco!

You might also like

CONCERTI

Dear Jack: concerto all’Alcatraz spostato a Marzo 2016

Baraonda Edizioni Musicali e F&P Group comunicano che la data del concerto dei Dear Jack prevista per il 26 novembre all’Alcatraz di Milano è stata spostata al 16 marzo 2016.

CONCERTI

Robben Ford torna in Italia per un’unica data

Il chitarrista americano Robben Ford, capace di fondere stili diversi come il rock – pop e folk , è senza dubbio uno dei pochi musicisti che può vantare collaborazioni discografiche con Miles

CONCERTI

Lorenzo Fragola: le date del 1995 Tour

A poche settimane dal lancio del nuovo singolo #Fuori C’è Il Sole, il vincitore dell’ultima edizione di X Factor Lorenzo Fragola annuncia nuove date del suo 1995 il Tour, già