Anche Martin Solveig nella line-up di Unite with Tomorrowland

Martin Solveig è il nuovo nome che si aggiunge alla line up di Unite With Tomorrowland Italia, l’imperdibile evento che arriva per la prima volta nel nostro Paese, il 28 luglio al Parco di Monza.

Il dj e producer francese è uno dei più apprezzati del panorama europeo grazie al suo mix di house e electro. Anche lui è stato tra gli headliner di Tomorrowland 2017:

Martin Solveig si aggiunge ai primi nomi della corposa line up che farà ballare i fortunati spettatori che si sono aggiudicati il biglietto di Unite With Tomorrowland Italia prima del sold out, insieme a Klingande, Yves V e Mike Dem.

Klingande, il giovane producer francese è arrivato sotto i riflettori internazionali con Jubel nel 2013. 
Il dj belga Yves V è stato headliner di Tomorrowland in Belgio lo scorso anno e arriva in Italia per una delle sue prime performance, forte del successo del nuovo singolo Magnolia.
Spazio anche ai talenti italiani con l’electrohouse di Mike Dem, apprezzato da Radio 105 e m2o.

Unite With Tomorrowland Italia ha registrato il sold out a poche ore dall’apertura delle pre registrazioni e ora comincia il conto alla rovescia per l’evento. 
La scorsa estate 400mila visitatori provenienti da tutto il mondo hanno partecipato a Boom (Belgio) alla doppia edizione di Tomorrowland in contemporanea a oltre 100mila persone di sette nazioni che hanno vissuto la stessa magica esperienza in una maniera differente. E sarà così anche quest’anno. Sabato 28 luglio 2018, sette edizioni eccezionali di Unite With Tomorrowland Italia collegheranno Tomorrowland con Abu Dhabi, Italia, Libano, Malta, Messico, Spagna e Taiwan, alternando le loro straordinarie line up al collegamento via satellite con Boom. Per il quarto anno consecutivo il mondo diventa più connesso in nome di Unite With Tomorrowland.

 

POSSONO INTERESSARTI...