U2: ecco il cortometraggio di Song For Someone

U2-press

U2: ecco il cortometraggio di Song For Someone

Dopo l’anteprima trasmessa lo scorso 6 Luglio su SundanceTV, gli U2 hanno pubblicato in queste ultime ore il videoclip – o meglio il cortometraggio – con protagonista Woody Harrelson per il singolo Song For Someone.

Cortometraggio perchè per questo singolo gli U2 hanno voluto creare un vero mini-film, diretto da Vincent Haycock, incentrato sulla storia di Daniel Holden, un detenuto che assapora la libertà dopo 19 anni di prigionia. Ad attenderlo, dopo il lungo corridoio che lo separa dalla vita “reale”, la figlia, ma anche molte difficoltà. Il video è ispirato alla serie tv Rectify, trasmessa proprio da SundanceTv, che ha raccolto molti consensi all’estero.

Song For Someone è estratto dall’ultima fatica della band irlandese Songs Of Innocence, che sarà presto seguito da un nuovo disco Songs Of Experience.

Vi ricordiamo inoltre, che il 4 e 5 Settembre gli U2 approderanno a Torino per un doppio concerto, parte dell’iNNOCENCE + eXPERIENCE Tour, i cui biglietti però sono andati sold out in poco tempo.
L’organizzazione dell’evento è a cura di Live Nation.



#Follow us on Instagram