U2: il video di Song For Someone in esclusiva su Facebook

U2: il video di Song For Someone in esclusiva su Facebook

Dopo mesi che gira in radio, alla vigilia della partenza del tour europeo Innocence + Experience Tour, gli U2 hanno regalato ai fan il nuovo video per il singolo Song For Someone, lanciato in streaming su Facebook – ma solo per 24 ore.

La traccia è estratta dall’ultima fatica della band irlandese, Songs of Innocence, ed il video è diretto da Matt Mahurin:

‘Don’t let it go out…’ Illustrator and photographer Matt Mahurin directs this visual meditation on ‘Song For Someone’, from U2’s latest album Songs of Innocence.

Posted by U2 on Giovedì 27 agosto 2015

[Se non vedi il video ecco il LINK DIRETTO]

Durante il mese di Agosto gli U2 hanno avuto una intensa attività promozionale, tra cui un’intervista con il comico Scott Aukerman e l’attore Adam Scott il cui podcast è disponibile su Soundcloud:

Vi ricordiamo che gli U2 sono attesi a Torino per due date (organizzazione a cura di Live Nation):
4 e 5 settembre Torino, PalaAlpitour

Previous Lost In The Weekend è il nuovo singolo di Cesare Cremonini
Next L'Estathè Market Sound balla al ritmo meticcio dei Gogol Bordello

Editor review

Summary

Gli U2 hanno regalato ai fan il nuovo video per il singolo Song For Someone, lanciato in streaming su Facebook – ma solo per 24 ore.

You might also like

VIDEO

Video Premiere: Bored To Death – Blink-182

E finalmente i Blink-182 hanno voluto condividere online il nuovo video per il singolo Bored To Death, apripista per il nuovo album California. La clip è la prima rilasciata in

VIDEO

Nuova verve e nuovi suoni: ecco i Manitoba e Brasilia

E’ in radio da venerdì 2 giugno Brasilia, il singolo d’esordio dei Manitoba, gruppo fiorentino formato da Filippo Santini e Giorgia Rossi Monti. I Manitoba mescolano nelle loro canzoni elettronica,

VIDEO

Video premiere: Hey Hey Hey – Katy Perry

Ed anche Katy Perry ha voluto fare un regalo ai fans per Natale, pubblicando il nuovo video per il singolo Hey Hey Hey. Diretto da Isaac Rentz, il video mostra la