Tyler, The Creator in Italia per due concerti

Tyler, The Creator in Italia per due concerti

Tyler, The Creator arriva nel nostro Paese per due date imperdibili. Il rapper, produttore e musicista hip-hop americano suonerà sul palco del Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) il 12 luglio mentre sarà su quello di Villa Ada a Roma il 13 luglio. Per le sonorità fresche e sperimentali che la sua musica riesce a trasmettere, Tyler, The Creator sarà presentato all’interno di Prima.

Prima è un contenitore di cultura, una factory di live, una scatola piena di contenuti sonori freschi. Una serie di live show di artisti considerati gemme del panorama musicale internazionale in Italia. A presentare il format tre partner che hanno fatto della qualità una bandiera: Radio 2, Rolling Stone e Spotify.

Cherry Bomb è l’ultimo lavoro di Tyler, The Creator, album uscito lo scorso aprile che ha ricevuto ottime critiche sia da parte degli addetti ai lavori sia dal pubblico, arrivando in cima alle classifiche R&B e Rap negli Stati Uniti.

Uscito in aprile dell’anno scorso, Cherry Bomb ha portato Tyler ad esibirsi sui più importanti palchi di tutto il mondo, tra cui quello del Coachella Festival. Il disco vede la collaborazione di Kanye West, Lil Wayne e Schoolboy Q.

Questi i dettagli dei concerti (organizzazione a cura di Vivo Concerti):
12 LUGLIO 2016
SESTO SAN GIOVANNI (MI) @ CARROPONTE
Apertura Porte: ore 20:00
Inizio Concerto: ore 21:00
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 22,00 + diritti di prevendita

13 LUGLIO 2016
ROMA @ VILLA ADA
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:30
PREZZO BIGLIETTI: Posto Unico € 15,00 + diritti di prevendita

Biglietti disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 17 marzo, in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10.00 di giovedì 24 marzo.

Previous Sony Music lancia Metal For The Masses, il meglio del rock e metal
Next Il fenomeno Against the Current al circolo Magnolia di Milano

Editor review

Summary

Tyler, The Creator approderà quest'estate in Italia per due concerti, a Milano e Roma, in cui presenterà l'ultimo disco Cherry Bomb.

You might also like

CONCERTI

The Chemical Brothers: nuovo appuntamento live a Pescara

A grande richiesta si aggiunge una seconda data in Italia per i The Chemical Brothers: oltre al già annunciato concerto del 22 luglio al Market Sound di Milano, il 12

CONCERTI

Il Deathcrusher Tour 2015 con Carcass e Obituary a Bologna

Martedì 17 novembre l’Estragon di Bologna farà da scenario al Deathcrusher Tour 2015: un imperdibile appuntamento live per tutti gli amanti del death metal che vedranno esibirsi in un colpo

CONCERTI

Joe Satriani, Steve Vai e The Aristocrats al GruVillage 2016

GruVillage 11° Edizione dal 16 giugno al 31 luglio 2016 G3 feauturing Joe Satriani, Steve Vai e The Aristocrats martedì 5 luglio – unica data nel nord ovest Continua ad