Il soul di Ty LeBlanc incanta il Blue Note

Dal cuore degli States, al cuore dell’Europa: Ty LeBlanc ieri sera è approdata sul palco del Blue Note di Milano, dove ha incantato il numeroso pubblico milanese accorso per vederla.

Ty LeBlanc, per gli amici Ty, grintosa cantante soul/blues texana, ha presentato il suo entusiasmante show accompagnata da tre musicisti di grande talento, vere “groove machines”: Michele Bonivento alle tastiere, Alvise Seggi al basso e Moulaye Niang alla batteria.

Nel ringraziare il Parole & Dintorni per il gentile invito vi lasciamo alla gallery della serata “a due” a cura di Sandro Niboli e Romano Nunziato:

 

Previous Fedez: ad ottobre Pop-Hoolista CosoDipinto Edition con un inedito feat. Mika
Next Eros Ramazzotti: triplo concerto all'Arena di Verona

Editor review

Summary

Ty LeBlanc ieri sera è approdata sul palco del Blue Note di Milano: ecco gli scatti della serata.

You might also like

GALLERY

Il glam-rock degli Hardcore Superstar al Live Club!

Ultima data italiana per gli Hardcore Superstar che assieme a Michael Monroe e agli Chase The Ace hanno fatto tappa anche a Pisa e a Ravenna. Una serata all’insegna del

REPORTAGE

25 anni di Hanson al Fabrique di Milano

Era esattamente il 1997 quando tre ragazzini biondi provenienti dall’Oklahoma lanciarono sul mercato MMM Bop, brano che diventò un vero e proprio tormentone, scalando le classifiche di tutto il mondo.

REPORTAGE

The Who porta la generazione degli anni 60 nel nuovo Millennio

Era il 24 febbraio 1967 quando i The Who, all’interno del palazzetto dello sport di Piazza Azzarita, suonarono per la prima volta a Bologna. Di tempo ne è passato da quell’inverno,