Sold out al Forum d’Assago per i Twenty One Pilots

Sold out al Forum d’Assago per i Twenty One Pilots

Dopo il tutto esaurito del primo live italiano all’Alcatraz di Milano ad inizio 2016, Tyler e Josh – in arte i Twenty One Pilots – non accennano a fermarsi e registrano il secondo sold out italiano.

I Twenty One Pilots, celebre band americana conosciuta soprattutto per il genere a cavallo tra l’alternative e l’hip hop e la forza dei loro live, arriva in concerto in Italia. Uno show unico, e attesissimo, fissato per il 7 novembre 2016 al Mediolanum Forum di Milano ora ufficialmente sold out (Organizzazione VIVO Concerti).
Il duo, composto da Josh Dune e Tyler Joseph, arriva per presentare il quarto album, che ha debuttato al numero 1 della Billboard 200 Album, intitolato Blurryface.
La loro carriera inizia nel 2009, in Ohio, con l’uscita dell’album di debutto autoprodotto e omonimo. Dopo un tour estenuante, si rimettono subito a lavoro e producono il secondo lavoro.
Il 2012 rappresenta l’anno della svolta; firmano infatti con la celebre Fueled By Ramen, vengono osannati dalla critica, e soprattutto diventano veri e propri eroi per centinaia di migliaia di ragazzi in tutto il mondo. E così arriviamo al 2015, anno della consacrazione mondiale. Vengono nominati agli EMAs nella categoria Best Alternative, registrano il tutto esaurito per le date del tour statunitense e il video di Tear In My Heart raggiunge quasi 16.000.000 di views su YouTube.
Il nome Twenty One Pilots è stato ispirato da una famosa opera di Arthur Miller intitolata Erano Tutti Miei Figli.

About author

You might also like

CONCERTI

Caro Emerald: ripianificata la data a Novembre 2016

Come già comunicato in precedenza da Live Nation Italia, la data in Italia di Caro Emerald – inizialmente fissata per il 7 novembre al Teatro della Luna – ha subito

CONCERTI

Verdena: tutte le date dell’Endkadenz Vol.2 Tour

Endkadenz Vol. 2 è uscito da sole due settimane, ma stampa e pubblico ne stanno ancora parlando, tanto che ha raggiunto la prima posizione della classifica FIMI nella settimana di

CONCERTI

Da marzo 2017 Mario Biondi sarà in concerto nei teatri di tutta Italia

A partire da marzo 2017 Mario Biondi sarà in concerto nei teatri di tutta Italia con l’imperdibile Best Of Soul – Tour, la tournée che segue l’uscita della raccolta Best