Twenty One Pilots: uno show esplosivo all’Alcatraz di Milano

Twenty One Pilots: uno show esplosivo all’Alcatraz di Milano

Ieri sera, 8 Febbraio, l’Alcatraz di Milano ha ospitato l’unica data italiana della band americana Twenty One Pilots, che hanno proposto uno spettacolo live davvero originale che spazia dall’alternative all’hip hop.

Uno show, quello del duo formato da Josh Dun e Tyler Joseph, davvero atteso dall’audience, accorsa in massa nel celebre locale milanese, tanto da far registrare il sold out già da tempo. Questa prima volta nel Bel Paese arriva a promozione del quarto album, intitolato Blurryface. E la scaletta proposta dal duo dell’Ohio non può che essere incentrata su questo e sul precedente disco, Vessel, che li ha portati alla notorietà mondiale.
Già dalle prime note la band spara a raffica alcuni dei brani più conosciuti, da Heavydirtysoul passando per Stressed Out, Guns For Hands, Migraine e Polarize, che fanno infiammare da subito il numeroso pubblico accorso nel locale.
Sul palco Dun e Joseph sono solo in due, ma sembrano molti di più. Lo spettacolo è un mix di trovate sceniche e cambi di look, fino al gran finale – affidato al brano Trees – condito da una pioggia di coriandoli.

Nel ringraziare Vivo Concerti per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato:

no images were found

 



#Follow us on Instagram