A Febbraio 2016 i Twenty One Pilots in Italia

A Febbraio 2016 i Twenty One Pilots in Italia

Grande notizia per i fan dei Twenty One Pilots, il duo formato da Tyler Joseph e Josh Dun, che annunciano il loro debutto su un palco italiano.

La location sarà quella dell’Alcatraz di Milano che ospiterà la formazione il prossimo 8 Febbraio 2016, occasione in cui presenteranno dal vivo l’ultimo album Blurryface.
Il concerto arriva dopo un anno di grande soddisfazione per i Twenty One Pilots: dopo una serie di sold out nel tour statunitense ed aver raggiunto oltre 16 milioni di views con il video di Tear In My Heart, il duo è anche in nomination per il Best Alternative ai prossimi MTV EMA 2015.

Di seguito i dettagli del concerto italiano (organizzazione a cura di Live Nation):
Twenty One Pilots live @ Alcatraz (Milano)
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto:
posto unico: € 20,00 + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10:00 di Venerdì 9 Ottobre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di Venerdì 16 Ottobre.

 

Previous Cage The Elephant: il 18 Dicembre nei negozi Tell Me I'm Pretty
Next Rihanna pronta al grande ritorno con Anti

Editor review

Summary

Il prossimo 8 febbraio 2016, i Twenty One Pilots faranno il loro debutto su un palco italiano, più precisamente all'Alcatraz di Milano.

You might also like

CONCERTI

Home Festival annuncia l’ultimo headliner: saranno i 2Cellos

Dopo il recente annuncio che l’Home Festival aggiunge un giorno in più alla programmazione, il 31 agosto (la data “zero” completamente gratuita) grazie alla partnership siglata con Aperol Spritz per

CONCERTI

Idan Raichel in Italia per quattro concerti in piano solo

Idan Raichel ha deciso di prendersi una pausa con gli Idan Raichel Project per dedicarsi al suo progetto solista, per condividere in modo intimo e naturale le sue melodie e la

CONCERTI

Nuovi concerti per Adesso Tour di Emma Marrone

Visto lo straordinario successo di vendite per l’Adesso Tour (prodotto e organizzato da F&P Group) – il tour con cui da settembre Emma porterà il suo 12° Disco di Platino