A Febbraio 2016 i Twenty One Pilots in Italia

A Febbraio 2016 i Twenty One Pilots in Italia

Grande notizia per i fan dei Twenty One Pilots, il duo formato da Tyler Joseph e Josh Dun, che annunciano il loro debutto su un palco italiano.

La location sarà quella dell’Alcatraz di Milano che ospiterà la formazione il prossimo 8 Febbraio 2016, occasione in cui presenteranno dal vivo l’ultimo album Blurryface.
Il concerto arriva dopo un anno di grande soddisfazione per i Twenty One Pilots: dopo una serie di sold out nel tour statunitense ed aver raggiunto oltre 16 milioni di views con il video di Tear In My Heart, il duo è anche in nomination per il Best Alternative ai prossimi MTV EMA 2015.

Di seguito i dettagli del concerto italiano (organizzazione a cura di Live Nation):
Twenty One Pilots live @ Alcatraz (Milano)
Apertura Porte: ore 19:00
Inizio Concerto: ore 21:00
Prezzo biglietto:
posto unico: € 20,00 + diritti di prevendita

I biglietti saranno disponibili su ticketone.it e in tutti i punti vendita Ticketone dalle ore 10:00 di Venerdì 9 Ottobre e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10:00 di Venerdì 16 Ottobre.

 

Editor review

Summary

Il prossimo 8 febbraio 2016, i Twenty One Pilots faranno il loro debutto su un palco italiano, più precisamente all'Alcatraz di Milano.

You might also like

CONCERTI

I Magazzini Generali si preparano al Sold Out per LP

La D’Alessandro e Galli comunica che i biglietti del Concerto di LP ai Magazzini Generali sono esauriti. Dietro al nome d’arte LP si cela la 35enne cantautrice di origini italiane

CONCERTI

Fiorella Mannoia il prossimo 7 settembre all’Arena di Verona

Fiorella Mannoia lunedì 7 settembre sarà protagonista all’Arena di Verona con un Concerto Evento con tantissimi ospiti (Alessandra Amoroso, Loredana Berté, Emma, Noemi, J-AX, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e i

CONCERTI

Shining: la band norvegese in Italia per due concerti

La “black/jazz” band norvegese Shining ha annunciato le date del nuovo tour da headliner in Europa nei mesi di Ottobre e Novembre. Questi show sono i primi che la band