Trent Reznor al lavoro su una nuova opera rock ispirata a Fight Club

Trent Reznor al lavoro su una nuova opera rock ispirata a Fight Club

Trent Reznor, leader e frontman della band dei Nine Inch Nails, si è messo al lavoro su un nuovo progetto, ispirato al romanzo – poi divenuto anche un film cult – Fight Club. Questo nuovo progetto sarebbe volto a portare a Broadway una rock opera, che racconta proprio la storia narrata nel celebre lungometraggio.

Al progetto starebbero collaborando anche l’autore Chuck Palahniuk ed il regista David Fincher. Proprio Fincher aveva già collaborato con Reznor per la colonna sonora di altri film, tra cui The Social Network, The Girl With the Dragon Tattoo e Gone Girl.
La notizia arriva direttamente dal Comic-Con di San Diego, in corso in questi giorni.

L’ultima pubblicazione per Reznor risale al 2013, quando con i Nine Inch Nails fece uscire l’album Hesitation Marks. Più recentemente il musicista ha collaborato con Apple Music alla stazione radiofonica Beats 1.

 

 

Editor review

Summary

Il nuovo progetto di Trent Reznor sarebbe quello di creare una rock opera che sarà presentata a Broadway ispirata a Fight Club.

You might also like

NEWS

Lady Gaga con l’influenza, cancella il concerto di Montreal

Il nuovo tour di Lady Gaga – il Joanne World Tour – è iniziato solo lo scorso mese, ma già si profila uno stop forzato per l’artista italo-americana. Gaga, infatti,

NEWS

Sanremo 2017, seconda serata: il bacio di Robbie Williams, il Pupone e le prime nuove proposte

Dopo un avvio giudicato “così così” dai più, al Festival di Sanremo 2017 le carte sono ufficialmente scoperte. Ieri sera, infatti, abbiamo potuto ascoltare le restanti 11 canzoni in gara, oltre

REPORTAGE

La vita artistica del Duca Bianco in scena al MAMbo di Bologna

In queste settimane è scattata la polemica sul fatto se è giusto consegnare un premio Nobel per la letteratura a Bob Dylan. Un cantante è prima di tutto un artista.