Trent Reznor al lavoro su una nuova opera rock ispirata a Fight Club

Trent Reznor al lavoro su una nuova opera rock ispirata a Fight Club

Trent Reznor, leader e frontman della band dei Nine Inch Nails, si è messo al lavoro su un nuovo progetto, ispirato al romanzo – poi divenuto anche un film cult – Fight Club. Questo nuovo progetto sarebbe volto a portare a Broadway una rock opera, che racconta proprio la storia narrata nel celebre lungometraggio.

Al progetto starebbero collaborando anche l’autore Chuck Palahniuk ed il regista David Fincher. Proprio Fincher aveva già collaborato con Reznor per la colonna sonora di altri film, tra cui The Social Network, The Girl With the Dragon TattooGone Girl.
La notizia arriva direttamente dal Comic-Con di San Diego, in corso in questi giorni.

L’ultima pubblicazione per Reznor risale al 2013, quando con i Nine Inch Nails fece uscire l’album Hesitation Marks. Più recentemente il musicista ha collaborato con Apple Music alla stazione radiofonica Beats 1.

 

 

Previous Sanremo Giovani: le selezioni in diretta tv
Next Estathè Market Sound a ritmo di The Kolors

Editor review

Summary

Il nuovo progetto di Trent Reznor sarebbe quello di creare una rock opera che sarà presentata a Broadway ispirata a Fight Club.

You might also like

NEWS

Linkin Park: il nuovo album entro la fine del 2016

Arrivano buone nuove dai Linkin Park, che in queste ultime ore hanno confermato che il nuovo album sarà pubblicato entro la fine di quest’anno. I primi sentori si erano visti

NEWS

James Corden presenterà i Grammy Awards 2017

Sarà l’attore James Corden a presentare la cerimonia di consegna dei Grammy Awards che si terrà il prossimo 12 Febbraio 2017 allo Staples Center di Los Angeles. L’attore e presentatore

NEWS

Lady Gaga: che spettacolo l’halftime show del SuperBowl LI

Nella notte si è svolta la sfida sportiva più attesa dell’anno: stiamo parlando del SuperBowl numero 51, che ha visto i New England Patriots avere la meglio sugli Atlanta Falcons.