Train: il nuovo album A Girl A Bottle A Boat esce il 27 gennaio

Train: il nuovo album A Girl A Bottle A Boat esce il 27 gennaio

Hanno vinto 3 Grammy Awards e scalato le classifiche di vendita e delle radio con brani come Hey Soul Sister, Drive By e Drops of Jupiter: i Train tornano con il nuovo album A Girl A Bottle A Boat, in uscita per Columbia Records il 27 gennaio.

A Girl A Bottle A Boat è il decimo album del gruppo di San Francisco, che arriva a tre anni di distanza da Bulletproof Picasso (che ha debuttato al #5 della Billboard 200 chart) ed è stato anticipato a ottobre dal singolo in radio Play That Song.

«Per ogni album che abbiamo pubblicato il momento della scrittura ha comportato le sue difficoltà», ha dichiarato il frontman Pat Monahan, «perché il nostro obiettivo, che è riuscire a toccare le persone nel loro profondo, è molto arduo. Ma quando ci riusciamo, ci rendiamo conto che tutto il sangue e il sudore che abbiamo versato ne sono valsi la pena. Per noi A Girl A Bottle A Boat Ã¨ l’album più divertente e appagante che abbiamo fatto».

Intanto continua il successo di Play That Song negli Stati Uniti: questa settimana il singolo è entrato nella Billboard Hot 100 e sempre negli Stati Uniti è entrato nella top songs di Shazam. Il gruppo ha avuto ben 14 pezzi nella Billboard Hot 100 dal loro omonimo debutto del 1994.

Ascolta Play That Song:

You might also like

USCITE

Katy Perry: tutti i dettagli di Witness, il nuovo album

Katy Perry ha rivelato i dettagli dell’atteso nuovo disco (il quinto in carriera per la popstar), che si intitolerà Witness ed uscirà in tutti i negozi e digital stores dal

RECENSIONI

Ohio Kid, songwriting nella tempesta

Autore: Ohio Kid Album: Everyone was sleeping as if the Universe were a mistake Una gemma nascosta perfetta per affrontare l’inverno. È Everyone was sleeping as if the Universe were

USCITE

Il ritorno dei Kings Of Leon ad ottobre con Walls

La rock band multiplatino dei Kings Of Leon annuncia ufficialmente la pubblicazione del suo settimo e attesissimo album in studio: Walls, in uscita il prossimo 14 ottobre su etichetta RCA Records.