Tom Odell: a giugno il secondo album Wrong Crowd

TomOdell

Tom Odell: a giugno il secondo album Wrong Crowd

Il 10 giugno Tom Odell pubblicherà per Columbia Records/Sony Music il suo secondo album intitolato Wrong Crowd.

Wrong Crowd segue l’uscita del disco di debutto di Odell intitolato Long Way Down. Prodotto da Jim Abbiss (Arctic Monkeys, Kasabian, Adele), sarà disponibile in edizione standard con 11 brani inediti e in versione deluxe con 4 canzoni extra. Il video della title track è già disponibile in rete:

Il video della title track Wrong Crowd – girato in Sudafrica e diretto da George Belfield (Arthur Beatrice, Richard Hawley, Kwabs) – contiene un frammento di Constellations, un altro brano inedito tratto dall’album.

“Volevo che il suono di queste canzoni fosse ricco di passioni maestoso, grandi archi e melodie che enfatizzassero le canzoni, ricche di musicalità senza trattenere nulla” racconta Tom “L’album narra di un uomo che voleva riscattare la sua infanzia, si angosciava per questo, un desiderio di innocenza in questo mondo perverso nel quale ora vive. È una storia di fantasia ma le emozioni e gli stati d’animo sono ovviamente quelli che ho sentito – nonostante le storie siano elaborate ed esagerate. Volevo creare un mondo con un grande senso della realtà”.

Questa la tracklisting di Wrong Crowd:
Wrong Crowd
Magnetised
Concrete
Constellations
Sparrow
Still Getting Used to Being On My Own
Silhouette
Jealousy
Daddy
Here I Am
Somehow

Deluxe edition:
She Don’t Belong To Me
Mystery
Entertainment
I Thought I Knew What Love Was

Tom Odell sarà in tour in Europa per una serie di concerti intimi, che partirà il 20 aprile a Londra all’Islington Assembly Hall e farà tappa in Italia il 28 aprile al Tunnel di Milano (organizzazione a cura di Barley Arts).



#Follow us on Instagram