Tom Morello ricorda Chris Cornell nel giorno del suo 53esimo compleanno

Tom Morello ricorda Chris Cornell nel giorno del suo 53esimo compleanno

Diciamocelo in tutta sincerità, ancora non ci eravamo ripresi dallo shock per la notizia della morte di Chris Cornell, che quella di Chester Bennington ci ha talmente sconvolti che fatichiamo a crederci.

Ma ieri, mentre emergevano le prime indiscrezioni (non ancora confermate) sul suicidio del frontman dei Linkin Park, Tom Morello ricordava l’amico e collega negli Audioslave nel giorno del suo 53esimo compleanno.
Lo ha fatto con un toccante messaggio, accompagnato ad una foto dei due sul palco insieme, che il chitarrista ha condiviso sui suoi profili social.

“E’ stato fantastico essere tuo amico e bandmate, ma non ho mai smesso di essere un fan sfegatato di te e della tua musica. Spara su Slaves & Bulldozers (Schiavi e Bulldozer) e Cochise nei tuoi ricordi adesso, fratello. Dormi bene, Sunshower”.

Chris Cornell e Tom Morello non erano solo colleghi negli Audioslave, ma erano anche molto amici. 
Cornell è morto lo scorso maggio, suicidandosi in una stanza di hotel a Detroit, dove aveva appena tenuto un concerto con i Soundgarden.

 

Previous Chester Bennington: il ricordo dei Linkin Park e le sue foto più belle
Next The Darkness tornano ad ottobre con l'album Pinewood Smile

You might also like

NEWS

Addio ad Al Jarreau, icona della black music

Si è spento ieri, all’età di 76 anni, Al Jarreau, icona della black music. Il cantante si era visto costretto ad annullare tutti i suoi impegni professionali per quest’anno a

NEWS

Home Festival: annullata la data di oggi a causa del maltempo

Riportiamo il comunicato stampa ricevuto dagli organizzatori di Home Festival: “Gli organizzatori di Home Festival con estremo rammarico sono costretti ad annullare solo la data di oggi, primo di settembre

NEWS

Anche James Bay, Jess Glynne e Tori Kelly si esibiranno agli MTV EMA 2015

Tre tra i più promettenti giovani artisti del 2015 si aggiungono alla line up degli MTV EMA 2015. L’energica Tori Kelly, il cantante e autore di dischi di platino James