Tokio Hotel: esce oggi il nuovo album Dream Machine

Tokio Hotel: esce oggi il nuovo album Dream Machine

Hanno venduto più di 7 milioni di album in tutto il mondo e sono diventati la boyband tedesca più famosa, ora a 3 anni di distanza i Tokio Hotel sono pronti a tornare con il nuovo album Dream Machine, il quinto in studio e il primo per Sony Music, nei negozi di dischi e in digitale da oggi, 3 marzo 2017.

L’album è molto atteso dalla fan-base italiana, che continua ad essere molto numerosa e appassionata, e alcuni fan hanno avuto l’opportunità di ascoltarlo in anteprima definendolo così: “strabiliante”, “l’album della maturità e della crescita”,  “sorprendente”, “una bomba” o semplicemente “wow”.
La band di Magdeburgo, divenuta famosa grazie al singolo Monsoon nel 2007, ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti e certificazioni (70 volte platino e 160 volte oro) e oltre 110 premi su scala locale e internazionale (un US MTV VMA Moonman, cinque European Music Awards, quattro MTV Latin Music Awards e un MTV Japan Music Award).

A proposito di Dream Machine, Bill Kaulitz, frontman dei Tokio Hotel, ha dichiarato:

“Questo è il nostro ‘dream record’, l’album dei nostri sogni. L’album che abbiamo sempre sognato di registrare sin dagli inizi della nostra carriera, e finalmente lo abbiamo fatto”.

Dream Machine segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue. Il singolo apripista del nuovo disco è What If, un brano uptempo dal sapore retro-elettro, il cui beat si intreccia a una linea melodica di basso accattivante. Il testo della canzone – scritto dai gemelli Bill e Tom Kaulitz – racconta le sensazioni che si provano di fronte alle occasioni perse.

I Tokio Hotel presenteranno dal vivo Dream Machine – oltre che i loro grandi successi del passato – in occasione dei due concerti che terranno in Italia rispettivamente il 28 marzo al Fabrique di Milano ed il 29 marzo all’Atlantico di Roma (organizzazione a cura di Vivo Concerti).

You might also like

USCITE

Rob Zombie: il nuovo album a fine aprile

È in arrivo il 29 Aprile 2016 The Electric Warlock Acid Witch Satanic Orgy Celebration Dispenser, sesto album in studio di Rob Zombie, che segue Venomous Rat Regeneration Vendor del 2013,

USCITE

Adele: il nuovo album arriva a Novembre

Si attendevano notizie da diverso tempo oramai, ma pare che ora ci siamo. Stando a quanto riferito da Billboard, il silenzio discografico di Adele sta per terminare: il terzo album

USCITE

Il ritorno dei Duran Duran con Paper Gods

Arriva quasi a sorpresa l’annuncio del ritorno dei Duran Duran: la celebre band guidata da Simon LeBon pubblicherà a Settembre il nuovo album Paper Gods. La data di uscita del