I Tokio Hotel tornano in Italia a novembre per quattro concerti

I Tokio Hotel tornano in Italia a novembre per quattro concerti

Dopo il successo dello scorso marzo, i Tokio Hotel tornano, a grande richiesta, in Italia il prossimo autunno per ben quattro attesissime date. Il tour partirà da Padova il 9 novembre al Gran Teatro Geox e si concluderà il 13 Novembre a Bologna.

La band lo scorso marzo si è esibita davanti al pubblico italiano per presentare dal vivo l‘ultimo album Dream Machine. Questo Dream Machine segna un’evoluzione per i Tokio Hotel che esplorano un orizzonte sonoro più ampio, soprattutto verso l’elettronica, senza dimenticare le origini e l’imprinting che da sempre li contraddistingue.
Lo show portato in tour dai quattro ragazzi, originari di Magdeburgo, è stato curatissimo sotto ogni punto di vista: l’atmosfera perfetta per ogni brano grazie alle particolari luci e ogni performance di ulteriore fascino arrivata al culmine massimo con la hit Monsoon, che li ha consacrati al successo nel 2007. Ogni loro live è un successo e i fan sono abituati a seguirli ovunque.

Questi, nel dettaglio, i concerti (organizzazione a cura di Vivo Concerti):
9 NOVEMBRE • Gran Teatro GEOX • PADOVA
10 NOVEMBRE • Casa della Musica “Federico I” – c/o Teatro Palapartenope • NAPOLI
12 NOVEMBRE • Teatro Concordia Venaria Reale • (TO)
13 NOVEMBRE • Estragon Club • BOLOGNA

Biglietti disponibili in esclusiva presale Vivo Club.

You might also like

CONCERTI

Eagles Of Death Metal: cancellato il resto del tour Europeo

E’ con un messaggio su Facebook che gli Eagles Of Death Metal annunciano la cancellazione delle restanti date del tour europeo, comprese le tre date italiane, previste per il week-end.

CONCERTI

The XX: due nuovi appuntamenti live per l’estate

A luglio tornano a grande richiesta in Italia The xx per due imperdibili concerti: l’8 luglio al Firenze Summer Festival – Visarno Arena, Parco delle Cascine e il 10 luglio

CONCERTI

Una data per Salmo al Fabrique di Milano

Con Hellvisback ha debuttato alla #1 della classifica FIMI, restandoci inchiodato per due settimane. Con 1984 ha raggiunto quasi 3 milioni di stream, oltre 8 milioni di visualizzazioni ed una