Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro arriva a San Siro – Le Foto

Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro arriva a San Siro – Le Foto

Dopo Torino, Firenze, Roma e Bologna, Lo Stadio Tour 2015 di Tiziano Ferro è finalmente approdato allo Stadio di San Siro a Milano, con un doppio concerto.

E ieri sera, 4 Luglio 2015, di fronte ad una location stracolma, come non la si vede quasi nemmeno nei più importanti match calcistici, nonostante l’effetto sorpresa sia venuto a mancare, il cantante di Latina ha messo in scena uno spettacolo davvero memorabile.
Una scenografia imponente e le sue impeccabili interpretazioni sono state al centro di tutto lo spettacolo live. Uno show in cui Tiziano sta presentando il meglio di tutta la sua produzione artistica, raccolta nel disco TZN The Best Of Tiziano Ferro.

Lo Stadio Tour 2015 è quasi agli sgoccioli: oltre alla data di stasera (5 Luglio) a San Siro, si concluderà, infatti, l’8 luglio con la performance al Bentegodi di Verona.

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

Previous Immortali Toto all'Estathè Market Sound di Milano - Le Foto
Next I concerti della prossima settimana!

Editor review

Summary

Dopo Torino, Firenze, Roma e Bologna, Lo Stadio Tour 2015 di Tiziano Ferro è finalmente approdato allo Stadio di San Siro a Milano.

You might also like

REPORTAGE

Grande successo a Milano per il Maximilian Tour di Max Gazzè

Grande accoglienza per Max Gazzè all’Alcatraz di Milano, dove ieri sera è approdato con il suo Maximilian Tour, in promozione al nuovo disco. Dopo Bologna, anche il capoluogo lombardo riceve con entusiasmo

GALLERY

Spandau Ballet: un concerto da ricordare all’Arena di Verona

Se dovessimo trovare un difetto per il concerto degli Spandau Ballet di ieri sera all’Arena di Verona, diremmo senza dubbio “il pubblico”. Già perché il grande anfiteatro romano regalava un

REPORTAGE

Il giovane rapper GionnyScandal ai Magazzini Generali!

GionnyScandal ha presentato il nuovo album Reset ieri sera ai Magazzini Generali di Milano circondato da numerosi fan. Ad aprire la serata i The Sunset e gli youtubers Scire &