Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro arriva a San Siro – Le Foto

Lo Stadio Tour di Tiziano Ferro arriva a San Siro – Le Foto

Dopo Torino, Firenze, Roma e Bologna, Lo Stadio Tour 2015 di Tiziano Ferro è finalmente approdato allo Stadio di San Siro a Milano, con un doppio concerto.

E ieri sera, 4 Luglio 2015, di fronte ad una location stracolma, come non la si vede quasi nemmeno nei più importanti match calcistici, nonostante l’effetto sorpresa sia venuto a mancare, il cantante di Latina ha messo in scena uno spettacolo davvero memorabile.
Una scenografia imponente e le sue impeccabili interpretazioni sono state al centro di tutto lo spettacolo live. Uno show in cui Tiziano sta presentando il meglio di tutta la sua produzione artistica, raccolta nel disco TZN The Best Of Tiziano Ferro.

Lo Stadio Tour 2015 è quasi agli sgoccioli: oltre alla data di stasera (5 Luglio) a San Siro, si concluderà, infatti, l’8 luglio con la performance al Bentegodi di Verona.

Nel ringraziare Live Nation per il gentile invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Sandro Niboli:

Editor review

Summary

Dopo Torino, Firenze, Roma e Bologna, Lo Stadio Tour 2015 di Tiziano Ferro è finalmente approdato allo Stadio di San Siro a Milano.

You might also like

GALLERY

Chiusura casalinga per Daniele Silvestri

Chiude questo lungo 2016 Daniele Silvestri, che dopo aver promosso il suo nuovo album Acrobati anche nei teatri, chiude a Roma, la sua città natale, questo fortunato anno. Il concerto nella Capitale non

GALLERY

Devastanti Megadeth al Carroponte

Martedì 8 agosto, c’era il pubblico delle grandi occasioni al Carroponte di Sesto San Giovanni, sul palco c’era una band leggendaria del metal a stelle strisce: i Megadeth.  Guidati dal

GALLERY

Il ciclone Bebe Rexha invade il Fabrique di Milano

Ieri sera è finalmente approdata al Fabrique di Milano il nuovo astro nascente della musica pop internazionale: classe 1989, nata a Brooklyn da genitori albanesi, Bebe Rexha sta conquistando il panorama